Lunedì 23 dicembre

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Visto che Martedì sarà il 24, cioè la vigilia di Natale. Perchè non anticipare la serata a Lunedì?
Tanto la saletta al Lunedì l'abbiamo già a nostra disposizione, tanto vale approfittarne in queste occasioni.


Per venire verrò sicuramente e porterò qualche gioco con me.
Chi si aggregherà?
Avanti gente, così abbiamo l'occasione per scambiarci gli auguri prima di Natale, soprattutto per quelli che si sono visti poco o per niente la settimana prima!
Mi raccomando venite numerosi.

P.S: ci procuriamo anche un pandoro per festeggiare in compagnia?
 

ardesia

Veterano
1
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
678
Goblons
262
Utente Bgg
ardesia
Se non nevica, e se Draghetto può portare i giochi arrivati, Teu e io ci saremo (altrimenti restiamo a casa al calduccio).

In ogni caso, non contateci x il pandoro, sia perché dubito si possa portarlo senza averlo comprato al bar uesm, sia perché solitamente contiene ingredienti che noi nn mangiamo

:)
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
potremmo esserci anche io e mia moglie (visitatori da terre lontane) visto che siamo in visita parenti in Brianza...

Verifico le possibilità e poi faccio sapere...

Lucio
 

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0

Galadang

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
720
Località
milano
Goblons
0
Salve!
Io sono andato in UESM e quando mi ha visto la barista, mi ha detto che altri della BGG, erano andati via da 5 minuti appena! lol
Serata andata buca!
Auguri di buon natale a tutti coloro, che non ho intercettato in tempo! Ciao.
 

ardesia

Veterano
1
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
678
Goblons
262
Utente Bgg
ardesia
Ach!
Noi siamo rimasti fin quasi alle nove, poi - visto il deserto - siamo tornati a casa a sbucciare tutti i giochi nuovi che Draghetto ci ha portato: **grazie**!! Babbo Natale al confronto è un principiante :)
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Mi spiace ma alla fine non ce l'abbiamo fatta...

alla prossima volta.

Lucio
 
Alto Basso