[Luna] di Feld: differenze tra le edizioni?

Baggins

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2010
Messaggi
2.325
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
frodobaggins
Board Game Arena
baggins
Aggredito dalla solita :scimmia: (alimentata nei giorni scorsi da due loschi figuri piemontesi con un singolo nick), sto cercando di trovare Luna di Feld che però sembra introvabile, o trovabile a prezzi pazzeschi. Un mio amico è riuscito a rintracciare solo una "prima edizione" a prezzo decente (intorno ai 40, credo). Di questa prima edizione sono riuscito solo a capire che è in tedesco - e di questo non me ne può importare di meno visto che il gioco è indipendente dalla lingua - ma la mia paura è: sapete per caso se ci sono ALTRE differenze importanti tra la prima edizione e quella in inglese / tedesco (che è, come detto, indisponibile)? Che so, magari componentistica più scadente o cose del genere?

Grazie! :grin:
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Non saprei, io ho la seconda edizione, eng/deu.

Gran gioco. :snob:


P.S.: hai PM
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.148
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.004
Utente Bgg
n_and
Secondo un thread su BGG, non ci sono differenze tra le varie edizioni, a parte qualche caso di disallineamento di stampa in alcune copie ZMAN e di assemblaggio del tempio (che non entra bene nella cornice) nella versione Pegasus (ma niente che non possa essere risolto da un cutter).
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.764
Località
Chiasso
Goblons
1.907
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
nand":2cw5od1q ha scritto:
Secondo un thread su BGG, non ci sono differenze tra le varie edizioni, a parte qualche caso di disallineamento di stampa in alcune copie ZMAN e di assemblaggio del tempio (che non entra bene nella cornice) nella versione Pegasus (ma niente che non possa essere risolto da un cutter).

Sì, la mia copia della Pegasus non è perfetta, la plancia del tempio non si assembla benissimo.
Per le differenze non saprei.
Mentre il gioco è molto valido, non esattamente un classico Feld, forse mi piace così tanto per questo. :grin:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Anche a noi le plancette sforzano leggermente ma è un dettaglio minimo!!
 
Alto Basso