L'ultimo giocatore nell'universo!

Darkshadow

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
206
Località
Ponte all'Abate (PT)
Goblons
0
kadaj":im8kzttm ha scritto:
Essendo praticamente l'unico Master nel raggio di 100 miglia compro tutto a scatola chiusa, per forza di cose... ;)


Posso risponderti con ironia e una punta di sarcasmo?

Te e i tuoi amici siete davvero gli unici giocatori di GDR di Aosta? Davvero oltre che a Aosta non ci sono giocatori di ruolo in Piemonte, Canton Ticino e Rhone Alps? (stai ancora a Aosta vero?)

Anche a me fa fatica muovere il culo lo ammetto e alcuni giochi con quelli che abitano entro 10 chilometri da casa mia non riesco a farli e quindi a volte devo prendere la macchina la sera e farmene un po' di più. Se non fossi motivato non lo farei e quindi capisco coloro a cui piacciono i gdr, ma non tanto quanto a me.

Però prometto solennemente che ti aiutererò a trovare altri giocatori nel raggio di 100 chilometri da casa tua o meno se preferisci. Se mi dirai entro 100 metri sarà difficile, ma troverò il modo lo stesso forse. :p


Se qualcuno ha problemi simili si faccia avanti! ^^
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Ha detto "l'unico Master", non "l'unico giocatore".
 

Darkshadow

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
206
Località
Ponte all'Abate (PT)
Goblons
0
Ha anche detto nel raggio di 100 chilometri. La mia era un iperbole. ^^

Infatti nel testo del primo posto chiedo se "lui e i suoi amici" e con amici intendevo quelle 3 o 300 persone che giocano con lui quando lui fa il master.
 
Alto Basso