[Lugano e dintorni] cercasi giocatori ;)

3lfo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Buon giorno!
Qui siamo totalmente sprovvisti di giocatori, i poichi che ogni tanto si cimentano sono giocatori occasionali o amici. Per chi della zona, si potrebbe organizzare qualche serata ludica(GdT, GdC, GdR, ecc...) !
Fate sapere se ci siete cosi da organizzarsi in qualche modo! XD
Salute a tutti,
:)

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.551
Utente Bgg
poldeold
Ciao,
siamo un gruppo di Lugano che si trova ogni venerdì sera al City Biliardo di cadro. Facciamo diversi giochi da tavolo dalle 20.30 fino alla una. Se sei interessato mandami un mp che ci mettiamo d'accordo.

Ciao Poldeold

olawaco

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Inesperto ma appassionato

Ciao, io sarei interessato ad aggregarmi, ma la paletta dei giochi che possiedo non è immensa però non mi dispiacerebbe conoscere altro. Se siete sempre alla ricerca fatemi sapere via mp. By

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Re: Inesperto ma appassionato

olawaco":x6h44gsz ha scritto:
Ciao, io sarei interessato ad aggregarmi, ma la paletta dei giochi che possiedo non è immensa però non mi dispiacerebbe conoscere altro. Se siete sempre alla ricerca fatemi sapere via mp. By

Ti prego spiegami cos'è la paletta dei giochi
grazie

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
Re: Inesperto ma appassionato

pepita":1tyqwswe ha scritto:
olawaco":1tyqwswe ha scritto:

Ti prego spiegami cos'è la paletta dei giochi
grazie

Immagino che sia intesa come paletta di colori, quindi quanti giochi possiede.

Alto Basso