[Ludoverse] - Tutorial: Pax Transhumanity

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.424
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.436
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
beh io ho fatto davvero nulla a 'sto giro, ma sarei felicissimo di collaborare, qualsiasi altra cosa abbiate in mente :)
 

IlProfessorRushina

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2018
Messaggi
10
Goblons
5
beh io ho fatto davvero nulla a 'sto giro, ma sarei felicissimo di collaborare, qualsiasi altra cosa abbiate in mente :)

(Uno screenshot di questo post è già comparso nella chat "Ludoverse - Gruppo Video")
 

DLynch

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
284
Località
Bruxelles
Goblons
253
Utente Bgg
DLynch81
Board Game Arena
DLynch
Yucata
DLynch
Ciao, arrivo con un po' di ritardo al video perchè ero interessato a prendere il mio primo Pax...dato che reinassance prima edizione sembra introvabile e il prezzo della seconda edizione mi sembra un po' esagerato mi ero buttato su pax transhumanity (anche per il tema...).
Che dire, il tutorial è chiarissimo, spiegazione e montaggio top. La pausa pappagalli del tutto necessaria per rifiatare e rendere meno peso il tutto - dovuto ovviamente al gioco - :)

Spero di recuperare al piu' presto questa 'bestia' e mi riprometto di vedere altri video del vostro canale....continuate cosi' !
 
Alto Basso