Ludoteca o Associazione in provincia di AL o GE

cikin69

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
parodi ligure ( alessandria )
Goblons
55
Ciao a tutti,
dovrei fare un po di spazio sullo scaffale, ho qualche gioco che non apro da qualche anno e ho pensato di regalarli a qualche associazione/ludoteca.
Siccome lavoro in logistica sono allergico alle spedizioni, quindi li porterei di persona, per questo Al o Ge (abito vicino a Gavi AL).
Ovviamente non sono giochi fondamentali, però se a qualcuno interessano.
Non so ancora i titoli, li saprò la prossima settimana.
 

chandlerbing

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
29
Goblons
9
Ciao.
Tana dei Goblin Genova disponibile. Possiamo parlarne. Quando hai la lista ci possiamo sentire. Dimmi tu dove.
Anche io sono nella logistica e ti capisco ?
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ad Alessandria conoscevo l'associazione Baba Yaga. Da capire se sia ancora attiva...
 

cikin69

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
parodi ligure ( alessandria )
Goblons
55
@chandlerbing
ecco l'elenco (possibili aggiunte):
Il grande libro della follia
Dakota
Ubongo
Astronuts
Tragedy looper
Korsar
Rapa Nui
Hell rail
High Society
Santo Domingo
Big Manitou
Shazamm !
Roma
Railways of the world the card game
Tobago
Asteroyds
 

chandlerbing

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
29
Goblons
9
@cikin69 Ottimo! Saremo ben felici di inserire nella nostra ludoteca questi titoli. :)
Se vuoi possiamo sentirci in privato per i dettagli. A Genova puoi venire quando vuoi, ma eventualmente posso organizzarmi per salire in Alessandria nei weekend (non questo purtroppo).
 

cikin69

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
parodi ligure ( alessandria )
Goblons
55
Domattina, diciamo intorno alle 9,30, sono a Genova, A7 permettendo.
Dimmi dove posso consegnarteli
 

chandlerbing

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
29
Goblons
9
Perfetto.
Ti ho scritto in privato
 

chandlerbing

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
29
Goblons
9
@cikin69 Grazie ancora per i giochi. Ti ringrazio da parte di tutta l'associazione. :beer:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.071
Località
milano
Goblons
848
Utente Bgg
paperoga
bravo bel gesto ???
 
Alto Basso