Ludoteca a Catanzaro

ernus

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
25
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
Salve, se ho sbagliato sezione cambiate pure

Volevo sapere se su Catanzaro c'è qualche ludoteca dove poter giocare insieme ad altre persone

grazie

Sito Web
www.facebook.com
Goblons
570
Utente Bgg
Pupina84

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sapevo che a via 20 settembre in centro più o meno dove c'è il vicoletto del pub mallard ci stava un negozio di giochi e videogiochi specializzato in minia GW (da non confondere però con una "ludoteca" per bambini esattamente li di fronte), ma non lo ho mai frequentata e non saprei neanche se esiste ancora, anche se so che sono state giocate delle partite li.
Invece a lamezia terme ci stava il Kingdom game. davvero ben fornito con vari giochi, ma anche questo non saprei dirti se esiste ancora, il suo attuale indirizzo (in passato lo ha cambiato un paio di volte) o come possa essere cambiato perché questo sono anni che non lo frequento.

E poco perché sinceramente non saprei neanche io dove trovare ludoteche in questa zona nonostante non mi dispiacerebbe.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
512
Utente Bgg
castef
In vista di una trasferta pongo di nuovo la domanda, magari in 3 anni è cambiato qualcosa. ;)

ernus

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
25
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
Quasi 4 anni fa facevo questa domanda ma purtroppo credo che la sitazione non sia migliorata. Al forum ora si è unito pure @dadibastardi di Catanzaro e magari potremmo organizzare una serata in un locale

ernus

Veterano
Goblons
25
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
Stef":18oyszh7 ha scritto:
In vista di una trasferta pongo di nuovo la domanda, magari in 3 anni è cambiato qualcosa. ;)

In che periodo saresti in zona?

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
512
Utente Bgg
castef
ernus":26aoy3d7 ha scritto:
Stef":26aoy3d7 ha scritto:

Forse la prossima settimana.

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
512
Utente Bgg
castef
Stef":16936ouc ha scritto:
ernus":16936ouc ha scritto:
Stef":16936ouc ha scritto:

Forse la prossima settimana.

Confermo che domani sono li, fino a venerdì. Se ci sono serate ludiche in zona fate un urletto!

ernus

Veterano
Goblons
25
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
A Soverato giocano solo la domenica pomeriggio

ernus

Veterano
Goblons
25
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
Purtroppo non ci sono altre realtà pubbliche, la vedo dura

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
512
Utente Bgg
castef
Pace, andrò al cinema. :)

IdinaPrentzel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Forse potete aiutarmi, mi sono iscritta principalmente per cercare associazioni/realtà ludiche calabresi o meglio nei dintorni di Lamezia... Sul serio non c'è niente? :(

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Alto Basso