Ludogrifo Grosseto 19-20 maggio

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Dopo la sempre ospitale San Marino Con PhotoReportata qui
http://warangel.it/SMC12.htm

Area Autoproduzione è invitata e sarà presente a
Ludogrifo Grosseto 19-20 maggio

www.ludogrifo.it

come sempre segnalata sul Calendario Incontri 2012
http://warangel.it/12i.htm
grazie all'invito di Umberto Todini e Alfredo Di Monte di BANDUS! Tana dei Goblin Grosseto.

Da Sabato alle 14 saremo lì con Board of Dreams di Marco Pieri, Assist!TheGame di Alfredo Di Monte, e diversi giochi che creo ed illustro come Warangel, AstroNuts, Porcellini, Assist, Dodecaedron e materiali di Spielmaterial.

Alle prossime, a LudoGrifo Grosseto:)
Angelo
 

elfreth

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Maggio 2006
Messaggi
102
Località
Roma
Goblons
0
Aspettiamo tutti i goblin a Ludogrifo...un ringraziamento speciale grazie ad Angelo per la sua disponibilità!
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Ludogrifo Grosseto 2012 Angelo PhotoReport

Ludogrifo Grosseto 2012
Area Autoproduzione PhotoReport appena pubblicato:)
http://warangel.it/Gro12.htm

I ringraziamenti a Todini, Di Monte e tutta la Tana dei Goblin Grosseto che hanno invitato, Quatrini e la TdG Roma, Pieri per tutto quello che leggerete (ho scritto del suo Board of Dreams anche sull'ultimo Tangram), gli amici di Ludicomix Empoli che guardate che mi han portato, Fagnoni e il suo Rifrullo... sono tutti scritti lì:
mi sono molto divertito e son stato molto bene, tra amici.

Prossimo occasione di incontro: invitato dall'Assessore alla Cultura di Gaggiano (Milano) per la Festa di Gaggiano domenica 27 maggio.
Anche questo invito come tutti gli altri ricevuti, sul Calendario Incontri 2012
http://warangel.it/Gro12.htm

Grazie Grosseto e alle prossima, a Gaggiano:)
Angelo Porazzi
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Con tremendo ritardo,

un Saluto al Porazzi nazionale , con cui ho avuto modo di provare Astronuts, ed acquistato con tanto di dedica.
Gioco molto easy, dominato dal Dio dado, ma che comunque offre un minimo di gestione. Sicuramente rende al meglio in 4 dove le interazioni tra giocatori rendono al meglio.

E vedere l'avversario schiantarsi con 1-1 non ha prezzo.

Di nuovo un saluto

ODK
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
> un Saluto al Porazzi nazionale , con cui ho avuto modo di provare Astronuts, ed acquistato con tanto di dedica.
Gioco molto easy, dominato dal Dio dado, ma che comunque offre un minimo di gestione. Sicuramente rende al meglio in 4 dove le interazioni tra giocatori rendono al meglio.
E vedere l'avversario schiantarsi con 1-1 non ha prezzo.
Di nuovo un saluto
ODK

Un saluto a te o romanico Quatrini:)
Ho apprezzato anche l'email personale: ti dimostri sempre persona che, con semplicità, fattività, educazione... riesce sempre dove altri si perdono:)
Mi fa piacere tu abbia apprezzato AstroNuts, anche Marcello e Omar a S.Marino si sono divertiti (sono i primi che mi vengono in mente ma ormai lo avete giocato in diversi)
Per chi come voli lo ha giocato, qui sulla Tana non c'è ancora ma su BGG la scheda dove poter dare il vostro parere di giocatori c'è
http://www.boardgamegeek.com/collection ... 11?rated=1

>E vedere l'avversario schiantarsi con 1-1 non ha prezzo.

Bello vedere che cose così piacciono non solo ai bambini ma anche a persone come te:)

Alle prossime caro Camillo, un saluto a te e alla tua bella Roma:)
Angelo
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Ok..azzardo una valutazione...per quanto il suo pupillo sia ovviamente Warangel...

Per me ASTRONUTS è il MIGLIOR gioco di Porazzi! :grin:

E già sto scrivendo una nuova tabella eventi...visto che l'ultima volta ho perso!!!

Ancora però devo vedere un 6 di Angelo...:p
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
> Ok..azzardo una valutazione...per quanto il suo pupillo sia ovviamente Warangel...
Per me ASTRONUTS è il MIGLIOR gioco di Porazzi!

Marcello:) ben contento ti-vi sia piaciuto.
Giocare insieme è sempre il miglior modo di conosecrci e di conoscere i giochi.
Quando vuoi, scegli tu dove, farò anche la mia prima partita a Warangel con te:)

> E già sto scrivendo una nuova tabella eventi...visto che l'ultima volta ho perso!!!

beh, nella nostra partita ad AstroNuts giocavi contro me, Omar e la tua fidanzata che ha vinto: nella foto ha due occhi da Killer che sono la perfetta antitesi della tua faccia mentre le prendi:)
http://warangel.it/SMC12.htm

>Ancora però devo vedere un 6 di Angelo...

Lo sapete che quando dimostro i giochi alle fiere sono in modalità propedeutica: DEVO farvi vincere che così avete la soddisfazione di aver battuto chi il gioco l'ha fatto:)
Un salutone a te e ad Alessia, alle prossime:)
 
Alto Basso