Ludica Roma 2014?

nonsonogiucas

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e probabilmente sto per fare la classica figura barbina di uno che finalmente si iscrive per fare una domanda quando la risposta era scritta a carattere 36 in home page... :D

Sono stato a Ludica Roma lo scorso anno e mi è piaciuta molto, vorrei tornarci quest'anno ma...

...a parte il calendario della fiera di Roma non sono riuscito a trovare alcuna informazione al riguardo, il link a ludica.it/roma non va da nessuna parte.
Questo, combinato con il fatto che sul sito della fiera dicono che occuperà 2 padiglioni contro i 3 (o 4 non ricordo) dell'anno scorso mi sta scoraggiando un pochino.

Voi ne sapete qualcosa?
...perchè quell'annuncio a carattere 36 in home page c'è anche se non l'ho visto... vero? :-(

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.468
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Benvenuto :grin:
Sembra che quest'anno l'edizione sia sospesa :-(

nonsonogiucas

Babbano
Goblons
0
Grazie per la risposta iper-tempestiva cola!

Temevo una cosa del genere, l'assenza del sito web di ufficiale era già abbastanza preoccupante... oh beh, adesso dovrò trovare una alternativa per gli amici che avevo convinto a venire con me quest'anno. :-/
Qualche idea per un ripiego nel prossimo futuro? (siamo prevalentemente interessati a provare giochi nuovi)

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Utente Bgg
valec_81
Cmq l'11 e il 12 ottobre c'è Roma est in gioco, dedicato solo al gioco da tavolo.

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
valec":1np6atez ha scritto:
Cmq l'11 e il 12 ottobre c'è Roma est in gioco, dedicato solo al gioco da tavolo.

:approva:

Tu ci vai Valec? Se beccamo lì? Ci facciamo "la nostra partita ad Eclipse"? :grin:

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Utente Bgg
valec_81
Magari! Devo organizzarmi...

nonsonogiucas

Babbano
Goblons
0
Interessante!

Ma come funziona esattamente?
C'è una libreria di giochi per il gioco libero o bisogna portarseli?

nonsonogiucas

Babbano
Goblons
0
Ok, grazie cola, immagino fosse scontato ma pur avendo visitato il sito non avevo letto dell'area "prestito giochi". :approva:

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
364
Non credo sia sospeso, è proprio stato cancellato il marchio, non esiste più nemmeno la data milanese....purtroppo.
Era piaciuta anche a me questa edizione

Alto Basso