[Ludica] Diamo i Numeri :-)

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
La cosa che và di moda è dare i numeri ecco i nostri :) ,

per mettere in evidenza il grande lavoro di tutti ecco cosa abbiamo fatto durante Ludica:

  • 296 PRESTITI nei 3 giorni
  • 193 PRESTITI UNICI

E grazie ad un potentissimo software abbiamo anche una euristica del numero di persone, il software per chi sfosse interesstao è il Sylael3000, ha stimato quasi 600 PERSONE che si sono sedute ai nostri tavoli.

Lo stesso software ha estratto la top five di prestiti:
  • FANTASCATTI
  • TICKET TO RIDE
  • CITY OF HORROR
  • DOMINION
  • GOBLINS INC.

Putroppo il fatto di avere i giochi preallestiti ha fatto si che qualche registrazione scappasse, ma ce ne faremo una ragione

Tutto questo è stato possibile grazie ai numerosi spiegatori, vi diamo una idea , anche qui non accuratissima della distribuzione dello staff nelle varie fasce giornaliere

Venerdì
  • 9:30-13:00 2
  • 13:00-15:00 5
  • 15:00-17:00 6
  • 17:00-19:00 5
Sabato
  • 9:30-13:00 9
  • 13:00-15:00 17
  • 15:00-17:00 28
  • 17:00-19:00 27
Domenica
  • 9:30-13:00 12
  • 13:00-15:00 16
  • 15:00-17:00 12
  • 17:00-19:00 10


per salutarvi vi lasciamo anche qualche intervista e documento.

Rassegna Stampa
sul Il Tempo di Roberta Maresci

25 Novembre
21 Novembre

Intervista RadioFonica
su http://www.nonsoloradio.net
Daniele Ursini E Valentina Cantoni
Video Sul Tubo
di Giusy Russo per Italia Crea
Intervista ODK , oltre a questa al'intervista al Reeinder Corporation, ghenos ed altri.

The last but not the list Il photo report dell'Angelo nazionale
Photo Report


Edit...

Dimenticavo la Galleria delle foto,

Clicca Qui
Se ne avete delle altre mandatemele che le aggiungo.
 

sbrecco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2007
Messaggi
166
Località
Ciampino (rm)
Goblons
0
Ma cosa è quella foto orribile nella gallery??
Sembra un film di dario argento.....ops è la mia faccia.
Colgo l'occasione per rinnovare i ringraziamenti a tutti i pelleverde partecipanti, grazie ai quali è stato possibile fare questi numeri.
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
> Camillo: Il photo report dell'Angelo nazionale
Photo Report

Grazie Camillo per il pensiero:)
Il link che hai inserito è quello al Forum che la Tana mi dedica da anni dove c'è sì anche il PhotoReport di Ludica Roma 2012 ma è in mezzo ai vari interventi di autori e giocatori che hanno partecipato in Area Autoproduzione: ci sei anche tu alla fine, dove ringrazi per i contatti che lì sono nati anche per Ludica-Tana: da parte mia dovere e piacere:)

Il link diretto al report dove si vedono mooooolti Goblins, Camillo compreso, e si leggono i miei ringraziamenti personali, è qui

http://warangel.it/LRN12.htm

Buon lavoro di copertura mediatica, bravi tutti:)
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
sbrecco":1x5w5q35 ha scritto:
Ma cosa è quella foto orribile nella gallery??
Sembra un film di dario argento.....ops è la mia faccia.
Colgo l'occasione per rinnovare i ringraziamenti a tutti i pelleverde partecipanti, grazie ai quali è stato possibile fare questi numeri.

Beh..ma la mia l'hai vista? :p

Comunque...ribadisco..GRANDISSIMI! Fiera riuscitissima (ed è solo l'inizio) e per quanto mi riguarda..senza voce ma FELICE!

E' stato come sempre bello rivedere tutti i goblin, e in più questa volta mi sono sentito ancor di più "parte dello spettacolo" facendo "il bravo presentatore" al GOBLINARIO! :grin:
 
Alto Basso