Luci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Salve come posso dipingere gli effetti luce su una minia? ad esempio un fascio di energia che illumina un moello? mi serve per un diorama..

bisioc

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
rispondo io

semplice con la tecnica del pennello asciutto; ora ti spiego, prendi un pennello piatto non ha punta, dopo prendi il colore più chiaro di quello base che hai messo e lo intingi col pennello. dopo prendi un fazzoletto e strofini il pennello su di esso, quando rimane pochissimo colore sul pennello comincia ha stenderlo sull'oggetto desiderato e noterai che il colore si é posizionato solo sulle parti in rilievo. Semplice no? se non hai capito qualche punto rispondimi :!:

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
oppure lumeggia le parti che desideri in luce con colori più chiari.

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Cerca di essere più specifico, cosa devi ricreare? Che effetto di luce?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso