Lucca08 Angelo PhotoReport e Ludica preview

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Buonasera a tutti:)
Come di consueto, il lunedì seguente ad ogni fiera che mi ospita,
pubblicato ieri il mio personalissimo PhotoReport di LuccaGames 08
come sempre su
www.warangel.it

il 2008 è stato un anno davvero ricco di inviti, incontri, collaborazioni:
http://warangel.it/08i.htm

- IDEAG a Piossasco
- Festival Internazionale del Gioco a Cannes
- Area Autoproduzione a Settimo in Gioco, Settimo Torinese
- Area Autoproduzione a Ludicamente Mantova
- Area Autoproduzione a Parma Fantasy
- ULTIMATE Freesbee Live a Settimo Torinese e squadra reale formatasi grazie a un gioco da tavolo
- Area Autoproduzione a Calcinato, Brescia
- Area Autoproduzione a I Giochi dell'Uva Borgomanero
- Area Autoproduzione a PLAY 2008
- Essen 2008, sold out di Ultimate e collaborazione con SpielMaterial
- LuccaGames 2008, primi tavoli Area Autoproduzione anche li', ottimo inizio
- Ludica FORUM Milano, Area Autoproduzione e prima consulenza contatti-stand

Ora siamo pronti per l' Area Autoproduzione più grande e ricca realizzata sinora:
12 x 18 = 216 mq con 32 tavoli a disposizione degli Autori Italiani per entrare in diretto contatto con il pubblico del Forum, a Milano.
Con convenzioni per Scuole ed Oratori che possono entrare gratis il venerdi' e sabato, basta avvisarci,
Area Bambini, e tutti quei servizi che nel 2008 si devono dare se vogliamo aprirci ad un pubblico nuovo.


Saluto qui sul forum i tantissimi amici rivisti a Lucca, da Marco Donadoni che apre il PhotoReport, all'altro Marco, Valtriani, che mi ha ospitato e che ringrazio anche per la serata che mi ha dedicato all' Ambarabà di Pisa, a Giacomo Sottocasa, Giovanni Capobiannco, Spartaco Albertarelli, complimenti a Stefano Castelli per il Gioco Inedito, ti ho visto davvero contento e ti capisco bene, Fabrizio Casu che mi ha scritto le prime righe su Facebook davvero commoventi:)
Tutti i giocatori che scrivono su questo Forum e che compaiono nel Report nelle foto o nello scritto: Jackskeletron, Silverwolf, BlackStorm, Jappo, Liga...
E a tutti quelli visti di corsa: Re Sargon, Normanno, Mortarino, Obert, Mori, Grassi, Iannone, Chiarvesio, Panicucci, Paoli, Vietina...

Una caro saluto a tutti e alle prossime:)
Angelo Porazzi
 
Alto Basso