Lucca Games: cosa avete comprato?

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Io solo Seaside, poi mi hanno regalato il Grizzly di Zooloretto.
Per i Comics sono riuscito a farmi fare un disegno da Matt Kindle, quello di Super Spy. Purtroppo ho mancato Burchielli e Gianfelice (DMZ e Northlanders).
Però ho conosciuto Favar :grin:

A proposito di Seaside: quando uscirà Intrigo?
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Sono partito convinto alla caccia di Dungeon Lords,ma niente da fare.
La mia seconda scelta era Caos nel vecchio mondo in italiano,ma purtroppo c'era solo la copia di presentazione.
Alla fine quindi nessun grande acquisto :cry:
Ho preso Dungeon Twister in grande offerta (10 euro) e il mazzo di centrali per Power Grid
Sul versante gdr ho acquistato Labyrinth Lord con allegato modulo avventura,e devo dire che è un bellissimo salto nel passato!
Nessuna compera di fumetti quest'anno
Salutoni!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Malark":3inpjljf ha scritto:
La mia seconda scelta era Caos nel vecchio mondo in italiano,ma purtroppo c'era solo la copia di presentazione.

Io e il mio gruppo ne abbiamo prese 5 copie.... in italiano 8) !!

Oltre a: Gonzaga, Vasco da Gama, Avventure nella terra di mezzo, Giants, Jamaica, Dominio seaside, Arcane legions, 5 copie di turandot 8-O ecc.....

Naturalmente mancavano molte delle novità di Essen ma in fiera si va per fare acquisti a buon mercato e sicuramente le novità non lo sarebbero state.
 

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.388
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.539
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Beh, le espansioni di Small World, Scarab Lords a 3 euro e Turandot (ho cercato Stef per due giorni e non sono riuscito a trovarlo per farmi fare una dedica sul gioco...alla fine la dedica glie l'ho fatta io :grin: ) e poi ho arricchito Tanis con un sacco di acquisti di Wizards of Mickey.

In generale, comunque, ho trovato l'area games un pochino sottotono rispetto alle ultime manifestazioni. Sarà stata solo una mia impressione?
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Allora comprati:
Ad Astra, Battlestar Galactica, Coloretto, Vasco Da Gama, Caligula, Super Farmer e il gioco di carte di Deficient and Dragons.

Mi sono un po' pentito di non aver preso Dominion Seaside ma sinceramente 42 euro mi pareva un po' troppo, per quella cifra avrei preso più volentieri Caos dell'altro mondo.
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Ci ho messo un po' per riprendermi dell'assenza di Dungeon Lord, Fabrik manager, exp agricola e altre essen news.

Così alla fine mi sono consolato con Pandemic, Stone Age e la seconda exp dii race for the galaxy
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
tpx":3d9yl0az ha scritto:
Io solo Seaside, poi mi hanno regalato il Grizzly di Zooloretto.
Per i Comics sono riuscito a farmi fare un disegno da Matt Kindle, quello di Super Spy. Purtroppo ho mancato Burchielli e Gianfelice (DMZ e Northlanders).
Però ho conosciuto Favar :grin:

A proposito di Seaside: quando uscirà Intrigo?

Si, la tessera speciale del Grizzly per Zooloretto la regalavamo noi allo stand Red Glove insieme all'espansione della Luminara per Lungarno.

E confermo di aver finalmente conosciuto tpx. E' stato un vero piacere.. Alla prossima!!
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Io e il mio gruppo ne abbiamo prese 5 copie.... in italiano !!
Invidia! :twisted:
Come ci sei riuscito? Io sono andato giovedì e dopo aver appurato l'assenza di Dungeon Lord,sono andato diretto dalla Nexus e mi hanno detto che il gioco in italiano non era ancora in vendita!
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
E' arrivato sabato, mi sa.

In compenso non ho visto Vasco da Gama :twisted:
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Già..Caos sabato c'era..e c'era anche vasco da gama allo stand "stratagemma" (effettivamente non era di facile individuazione il gioco in quello stand)

Purtroppo invece non ho visto tpx :p
 

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
549
Località
Granarolo (RA)
Goblons
22
Utente Bgg
glassa1984
io ho comprato SHUURO che ho trovato molto bello (ideale per giocare con la morosa e gli amici, aspetto l'espansione per 4 giocatori!!!) e alcune miniature...a proposito, pensavo di trovarne una quantità maggiore, i miei amici non sono riusciti a trovare tutto quello che cercavano!
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Caos nel vecchio mondo è stato messo in vendita venerdì mattina.
Per la serie "andiamo il primo giorno così trovo tutto" :lol: :lol:
 

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2005
Messaggi
1.111
Località
Genova
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
257
Io Chaos nel Vecchio Mondo l' ho lasciato dove l'ho trovato. Dopo aver assistito alla demo...ho pensato che non facesse per me. Grande ambientazione, splendidi materiali...ma in fondo e' un ' astratto. In "sostituzione" ho preso l'ennesima espansione di Arkham Horror. Ho completato con Chicago Gangster, Medievalia Action e Sine Requie sul fronte gdr.
Soddisfatto. :)
ciaociao
--Krell
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
... avrei comprato LE HAVRE, ma non c'era...
... FABRIK MANAGER, ma non c'era...
... DUNGEON LRDS, come sopra...
... THROUGH the AGES... idem...

alla fine ho trovato STONE AGE, COREA e CINA per POWERGRID, A CASTLE FOR ALL SEASON (a fiducia), ed il gioco simbolo di questa edizione SUPER FARMER che ci ha dato l'impressione di essere un buona esca per chi non è avvezzo al BGAME...

Le espansioni di SMALLWORLD...

UMB
 

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Luglio 2006
Messaggi
718
Località
Genova
Goblons
1
Caos nel vecchio mondo è stato messo in vendita venerdì mattina.
Per la serie "andiamo il primo giorno così trovo tutto"
Già... :grin:
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.635
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
2
Avendo già preso buona parte delle novità (tipo l'espansione di Kingsburg e Caligula) a Settimo in Gioco, mi sono concentrato su altro... Ho finalmente ritirato Agricola, e poi ho preso un po' di novità varie: Eclipse, Wazabi, Horse Fever, Vasco de Gama, Dominion: Intrigue, oltre al pacchetto completo della mini espansione (mini per modo di dire, in realtà) di Wizards of Mickey.
Sono sicuro che mi sto dimenticando qualcosa, ma pazienza.

Inoltre io e mia moglie non abbiamo saputo resistere alla tentazione ed abbiamo sostituito il "regalo di natale per la casa" che prendiamo ogni anno con... ehm... La Guerra dell'Anello deluxe.
Beh, dopo tutto è un pezzo di mobilio...
 

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
653
Località
Olgiate Olona (VA)
Goblons
0
Izraphael":3cu52bbf ha scritto:
Inoltre io e mia moglie non abbiamo saputo resistere alla tentazione ed abbiamo sostituito il "regalo di natale per la casa" che prendiamo ogni anno con... ehm... La Guerra dell'Anello deluxe.
Beh, dopo tutto è un pezzo di mobilio...

Mitici!!! 8-O :Straeyes: :biggrin_sm:
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Ero in treno, mi sono limitato. Sono tornato a casa con Ad Astra, Arcane Legions, Magnifico, Streghe volanti, le carte omaggio per Uppsala e le prime copie del mio (meglio, nostro con Sidoti e Pancini) Trool, oltre che con un gioco promozionale fuori commercio gentilmente regalatomi dall'autore Spartaco Albertarelli.

Un plauso a Iz! La tentazione di seguirne i passi è forte...
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
in una sola giornata di fiera a lucca,

giochi provati: tannhauser (o come si chiama), vasco de gama, il bilancino (o balance) , lupus in tabula.

giochi acquistati:
Vasco de gama, grande sorpresa per me, sono andato in fissa;
Battlestar Galactica, per forza...seguendo il telefilm! inoltre mi hanno consegnato il nuovo regolamento, gli adesivi per il tabellone e 7 euro di sconto circa;
Formula Dè, a 15 euro, per sentito dire...letto il regolamento, sembra molto divertente;
Lupus in tabula...che dire..mitico. io e mia moglie non vediamo l'ora che arrivi natale o qlc compleanno per giocarlo insieme ad almeno 20 persone!

eppoi,
1 clessidra da 3 minuti, per "disciplinare" la durata del turno di alcuni nostri amici giocando ai Coloni di Catan. (sono esasperanti!)
1 sacchetto viola per gli incontri de la Furia di Dracula.

mi dispiace non aver acquistato il bilancino...simpaticissimo gioco di 2 "vecchietti" olandesi o inglesi...boh!

cmq era la mia prima fiera di lucca. esperienza bellissima!
ciao
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Tra i pochi acquisti di Lucca Wings of the War (avrei preso anche lo splendido tappetino da gioco ma sinceramente era troppo caro, non puo' costare piu' il tappetino che il gioco...), Heroes of the World, Le avventure nelle terre di mezzo (sulla fiducia), Caos Maurauder (provato quasi per sbaglio ma un gioco davvero divertente).

Mi spiace per il mercato italiano da dopo Essen era rimasto ben poco da prendere qua a Lucca (anche perche' davvero c'era molto poco che ne potesse valere la pena). Prezzi folli.
 
Alto Basso