Lucca - Essen consigli per gli acquisti

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Saluti a tutt a la Tana... :grin:

Posto perchè ho un problema "logistico" e magari qualcuno di voi con più informazioni mi può venire incontro. In poche parole un mio amico va ad Essen mentre io vado a Lucca. Lui purtroppo va in aereo a Essen, dunque la sua capacità di trasporto è decisamente limitata. Al massimo 2 giochi mi ha detto. Ecco dunque una lista di giochi che desidererei. Secondo voi, quali ho possibilità di trovare a Lucca e quali proprio no? Ecco dunque la lista:

- Olympus
- Cadwallon: city of thieves
- Fabula
- Isla Dorada
- Constantinopolis
- Yggdrasil
- 7 Wonders


Grazie a tutti in anticipo per i consigli
:grin: Kadaj
 

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
423
Località
San Donato Milanese (MI)
Goblons
0
mmm tutte scommesse...

Olympus è di stratelibri, mi sembrerebbe assurdo vederlo ad essen e non a lucca.
Per Cadwallon: city of thieves nn saprei, anche questo è di stratelibri, ma potrebbe avere meno possibilità...
Fabula e Yggdrasil non credo che arriveranno a lucca...
Per Constantinopolis lascio rispondere a chi di dovere :D

Adesso le due scommesse più grosse... Isla Dorada e 7 Wonders... secondo me per questi dipende molto (forse troppo) dal gradimento che riscontreranno... dubito che le loro case editrici saranno a lucca, ma magari qualche negoziante potrebbe pensar bene di portarseli giù...

ribadisco che sono tutte congetture... nulla di certo...
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Isla Dorada potrebbe uscire per Stupor Mundi in italiano. Ma anche no, vedremo cosa decidono.
In ogni caso, Faidutti ha da poco fatto sapere su BGG che a Essen ci sarà in Francese (FunForge) e inglese (Fantasy Flight Games), mentre per le altre traduzioni occorrerà aspettare il 2011. Quindi si conferma: a Essen sì, a Lucca solo in caso di negozianti volonterosi come dice il saggio Zio Cino.
Il gioco è indipendente dalla lingua, comunque, a giudicare dalle preview.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Grazie mille sia a ziocino che ad Andrea. :grin:

Purtroppo, come immaginavo, le informazioni sono lacunose un po' per tutti.

Proviamo in un'altra maniera:

qualcuno sa tra i grandi negozi di gdt quali ci saranno?

Giochinscatola per esempio?

Perchè dato che sicuramente andranno ad Essen potrei contattarli per un qualche tipo di pre-order "speciale" al limite...
 

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
423
Località
San Donato Milanese (MI)
Goblons
0
kadaj":1o00cnlu ha scritto:
qualcuno sa tra i grandi negozi di gdt quali ci saranno?

posto che quest'ultima domanda è ancora più difficile della precedente :D posso dirti che l'anno scorso di negozi (se non ricordo male) ce ne erano pochi... in particolare mi ricordo con certezza di dragon store e di giochi dei grandi (quello di verona)...
l'anno scorso non erano presenti nè giochinscatola nè ready2play in fiera...

onestamente non ho la più pallida idea di chi sarà presente a lucca quest'anno nella categoria negozi... sono però abbastanza certo che se li contatti qualcosa sapranno dirti ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Sulla Tana chi è l'autore di Constantinopolis che magari provo a contattarlo... (che fatica fare la lista della spesa)
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
e cmq I Giochi dei Grandi è un distributore e Dragon Store è l'editore/distributore Raven Distribution...

Quindi a Lucca più o meno i negozi sono scomparsi, tranne i migliori ovviamente :lol:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Frost82":14hu3yrz ha scritto:
Quindi a Lucca più o meno i negozi sono scomparsi, tranne i migliori ovviamente :lol:

La prendo decisamente come una battuta e spero sia così... ;) :lol:
 
Alto Basso