Lucca Comics 2009 e Claudio Trangoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Magari potevi mettere una breve presentazione di questo bravissimo illustratore e delle sue opere, non tutti potrebbero conoscerlo, non credi?
 

Dr_Randazzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
195
Località
Firenze
Goblons
0
penso che dica tutto il link postato, genera curiosità e interesse, piuttosto di qualche parola detta da me. Almeno cosi penso. e poi passare a vedere lo stand è quell oche importa
 

Dr_Randazzo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2007
Messaggi
195
Località
Firenze
Goblons
0
allora perchè non l'hai postato tu come volevi? Almeno io l'ho fatto. Se ti disturba chiedi ai mod di cancellare il topic.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Dr_Randazzo":2aubjnfr ha scritto:
allora perchè non l'hai postato tu come volevi?
Perchè ho visto solo qualche tavola e non ne so molto,ma se deve essere fonte flame io chiudo qui, in maniera molto serena ho fatto un appunto, perchè mi sembrava un po' riduttivo un nudo link per una persona che ora non c'è piu', ma se tu dici che basta, in maniera molto serena dico che hai ragione tu e serenamente ti auguro un buon week end
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Simone ha ragione.
Postare un link così è inutile per chi non conosce questo illustratore, anche perché il link che c'è sul manifesto non fa riferimento all'autore, ma ad un sito che non c'entra nulla o quasi. E per rispetto a Trangoni, due parole per dire almeno chi era e cosa faceva andavano messe.

P.S. La risposta stizzita di Dr_Randazzo andava evitata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso