Generale Lucca 2021

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Come mai non se ne parla ancora qui in Tana? 🤔 Io ho preso i biglietti per il Sabato e la Domenica, ora devo capire dove mi convenga parcheggiare (o se andare in treno da Milano).

lucca-comics-2021-manifesto-barbieri.jpg
Intanto stavo leggendo un riassunto della conferenza di presentazione ed ho trovato questa nota..
Screenshot_20210923-105144207.png
Asmodee, nota casa di videogiochi? 😐
 

Gallinello

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
626
Località
Bergamo
Sito Web
www.schiaccianoci.info
Goblons
1.189
High Frontier
Utente Bgg
gallinello1
Board Game Arena
gallinelloscatenato
Yucata
gallinello
Anche definire Ticket to Ride un "roleplay" non è proprio preciso.
facciamo il trenino! Peppe pereppeppe' pepe pereppeppe peppeee trio maravilia brigitte de bardot bartot ai ai caramba
 

tonycesar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
67
Goblons
73
Io ci sarei andato, se i biglietti non si fossero volatilizzati in 1 giorno e mezzo...
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.151
Località
Genova
Goblons
666
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Ma davvero non ci sono più biglietti?
Ho prenotato un B&B in zona ma non avevo ancora controllato la disponibilità dei biglietti...
Per fortuna posso ancora cancellare gratuitamente, però se ci fosse la possibilità di andare mi piacerebbe.
Sapete se c'è la possibilità che ne rendano disponibili dei nuovi?
 

Pewa

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
333
Località
Pisa
Goblons
713
Spirit Island
Io gioco col Giallo!
I love Radio Goblin!
The Goblin Show
Utente Bgg
Pewa
Ma davvero non ci sono più biglietti?
Ho prenotato un B&B in zona ma non avevo ancora controllato la disponibilità dei biglietti...
Per fortuna posso ancora cancellare gratuitamente, però se ci fosse la possibilità di andare mi piacerebbe.
Sapete se c'è la possibilità che ne rendano disponibili dei nuovi?
Ciao, mi dispiace che io sappia hanno limitato il numero di ingressi giornalieri a 20 mila causa restrizioni covid, per cui non penso ci sia realmente la possibilità che ne rendano altri disponibili.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.011
Goblons
2.657
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Senza offesa da quel che ho letto non sarà una fiera per cui vale la pena fare il viaggio, pagare fior di quattrini e disperarsi se non si trovano i biglietti....
Ci vediamo nel 2022... forse
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.151
Località
Genova
Goblons
666
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Senza offesa da quel che ho letto non sarà una fiera per cui vale la pena fare il viaggio, pagare fior di quattrini e disperarsi se non si trovano i biglietti....
Ci vediamo nel 2022... forse
Io sono stato a Lucca due volte, una decina d’anni fa, ed ero rimasto affascinato dall’atmosfera: tra la città, i Cosplayer e le varie iniziative sembrava di entrare in un’altra dimensione…
Mi avrebbe fatto piacere far vivete quest’esperienza a mio figlio, sono sicuro gli sarebbe piaciuta molto… Vorrà dire che ci riproveremo l’anno prossimo. 😉
 

Jibril

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
707
Località
Iperuranio
Goblons
360
Sgananzium
Barrage
Agricola
Alta Tensione
Dungeons & Dragons
Tocca a Te
Android Netrunner
Puerto Rico
Sono un Game Master
Il Trono di Spade
This War of Mine
Decrypto
Black Orchestra
Zombicide
Utente Bgg
timetravel_0
Io sono stato a Lucca due volte, una decina d’anni fa, ed ero rimasto affascinato dall’atmosfera: tra la città, i Cosplayer e le varie iniziative sembrava di entrare in un’altra dimensione…
Mi avrebbe fatto piacere far vivete quest’esperienza a mio figlio, sono sicuro gli sarebbe piaciuta molto… Vorrà dire che ci riproveremo l’anno prossimo.
Vista la situazione sarebbe stato molto molto difficile, per non dire impossibile, vivere le classifiche atmosfere di Lucca.
Quest'anno hanno provato a fare questa ripartenza, con 1/4 dei biglietti giornalieri ma con molte più persone vogliose di rivivere un bell'assembramento come è il Lucca.
Se non sbaglio non vogliono anche chiudere la città durante la fiera?

Io non ho nemmeno provato a comprare i biglietti, ho rimandato tutti gli eventi all'anno prossimo..sigh

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.151
Località
Genova
Goblons
666
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Vista la situazione sarebbe stato molto molto difficile, per non dire impossibile, vivere le classifiche atmosfere di Lucca.
Quest'anno hanno provato a fare questa ripartenza, con 1/4 dei biglietti giornalieri ma con molte più persone vogliose di rivivere un bell'assembramento come è il Lucca.
Se non sbaglio non vogliono anche chiudere la città durante la fiera?

Io non ho nemmeno provato a comprare i biglietti, ho rimandato tutti gli eventi all'anno prossimo..sigh

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Niente, mi toccherà disdire il B&B… 😞
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.850
Goblons
28
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Lucca? decisamente meglio andarci quando non c'è il caos della fiera, città splendida.
Poi qualche negozio di boardgames c'è sempre ( ce ne sono tre molto forniti che spesso hanno pure ottime occasioni) quindi molto meglio evitare inutili assembramenti e godersi la citta' lontanissimi dal periodo del Lucca comics and games.
 

Jibril

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
707
Località
Iperuranio
Goblons
360
Sgananzium
Barrage
Agricola
Alta Tensione
Dungeons & Dragons
Tocca a Te
Android Netrunner
Puerto Rico
Sono un Game Master
Il Trono di Spade
This War of Mine
Decrypto
Black Orchestra
Zombicide
Utente Bgg
timetravel_0
Lucca? decisamente meglio andarci quando non c'è il caos della fiera, città splendida.
Poi qualche negozio di boardgames c'è sempre ( ce ne sono tre molto forniti che spesso hanno pure ottime occasioni) quindi molto meglio evitare inutili assembramenti e godersi la citta' lontanissimi dal periodo del Lucca comics and games.
Non è proprio la stessa cosa...
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Sul piano dei games secondo me sarà una Lucca debole. La Cranio, che ha portato Golem a Essen, mi ha detto che non lo porterà a Lucca, mentre Asmodee e Need Games non avranno tavoli demo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.094
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.010
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io mi presenterò in fiera il sabato. Ma i giochi quest'anno li vedo divisi in tre posti diversi...sapete cosa sarà dove? Non ci si capisce nulla
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.738
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.390
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
1634889411224.png

Lucca 2021?... per me esiste solo lui quest'anno di Lucca (ahimè anche per vedere lui chiedono il Coso Verde, per cui nisba).

Apparte gli scherzi... Lucca per me quest'anno (visto anche come era organizzata la Modena) è off limits (anche se abitando a Calci in pratica è a 15 minuti)...

Se tutto va bene al 2022 (Sempre che Capitan Tripps non ci decimi tutti).
 

Pewa

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
333
Località
Pisa
Goblons
713
Spirit Island
Io gioco col Giallo!
I love Radio Goblin!
The Goblin Show
Utente Bgg
Pewa
Io mi presenterò in fiera il sabato. Ma i giochi quest'anno li vedo divisi in tre posti diversi...sapete cosa sarà dove? Non ci si capisce nulla
Da quel che ho capito al Padiglione San Donato ci sono i GdT, con qualche sprazzo anche nel palazzetto dello sport. I GdR e CCG saranno invece dovrebbero essere nell'area della Cavallerizza.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.094
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.010
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Da quel che ho capito al Padiglione San Donato ci sono i GdT, con qualche sprazzo anche nel palazzetto dello sport. I GdR e CCG saranno invece dovrebbero essere nell'area della Cavallerizza.
Quale sarebbe il padiglione San Donato scusa?
 

Pewa

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
333
Località
Pisa
Goblons
713
Spirit Island
Io gioco col Giallo!
I love Radio Goblin!
The Goblin Show
Utente Bgg
Pewa
Quello nella mappa sull'estrema sinistra. Il piazzale Giuseppe Verdi è dove c'era la biglietteria. Lì fuori le mura, se non sbaglio, di solito c'era il grande padiglione Games e il padiglione San Donato raccoglieva i videogiochi.
 
Alto Basso