lucca 2014

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
24
Salve goblin, mi rivolgo a voi per una conferma... dopo la beffa del 2013 (ho dovuto pernottare a montecatini terme), ho pensato bene di muovermi con largo anticipo per riuscire ad accaparrarmi un paio di posti letto per il prossimo anno a Lucca città... ebbene... tutto gia prenotato!!! Possibile?
Non riesco a credere ai miei occhi... forse a causa delle lacrime.

Domenico76

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
311
....eheheheh

Io prenoto con i miei amici il giorno stesso di chiusura fiera dell'anno prima...

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.039
consiglio: prenota a viareggio o pisa, spendi meno e col treno/macchina in 15 minuti sei lì

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Anche ad Essen o Play spesso si prenota l'anno precedente,
al momento del check-out dell'albergo se ti sei trovato bene.
Ti consigli qualche bell'agriturismo sulla strada tra Lucca e la Versilia, oppure Pisa, entrambe coperte da Pulman e Treni.
Se sei in auto anche Altopascio o Pescia potrebbero fare al caso vostro.
Poi invece ci sono un pò di alberghi che sui siti di ricerca alberghiera ti danno "disponibilità finita" ma in realtà non sono pieni, è che il loro sistema non gestisce le prenotazioni così a lungo termine.

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.416
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Io ti consiglio di non andare se vai per i GdT :grin:

Inoltre non andare in macchina o non usarla a Lucca! Alcuni goblin l'hanno trovata danneggiata :-(

CorvoRosso

Iniziato
First reaction SHOCK! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.andreazanotti.com
Goblons
24
Poi invece ci sono un pò di alberghi che sui siti di ricerca alberghiera ti danno "disponibilità finita" ma in realtà non sono pieni, è che il loro sistema non gestisce le prenotazioni così a lungo termine.

dovrò puntare tutto su questi perchè vorrei pernottare a lucca centro per godermi l'evento, serate incluse. quest'anno lo spostamento via treno montecatini- lucca è stato un calvario... non sono più un fanciullo, diavolo!

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Il consiglio è di prenderti i numeri di telefono di alberghi e B&B e di chiamarli direttamente, o mandare delle mail.

Anche perchè le serate gioco della Tana dei Goblins di Pisa sono state fenomenali, con tutte le novità a disposizione e tavoli per giocare senza spintoni o confusione eccessiva.

Io vado tutti i giorni in auto e non mi è mai successo nulla.
Però ho sentito di dani e furti in alcune zone.
Altre invece i danni li hanno fatti dei cittadini incivili ad altrettanti parcheggiatori incivili!!!

Alto Basso