.::L'ottavo cavaliere::.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IYIaxximo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Ottobre 2005
Messaggi
371
Località
Putignano (BA)
Goblons
0
In pevisione dell'ultimo dell'anno in casa, ieri ho preso "shadows over Camelot" per passare la nottata. Ho chiesto al negoziante in che modo potevo procurarmi l'ultimo cavaliere e lui mi ha detto che l'unico modo è quello di acquistare l'espansione (insomma 20€ per un cavaliere+scheda oltre ai doppioni dipinti).
Sapete se c'è un altro modo per avere solo l'ottavo cavaliere+scheda?
tnx ciao
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
lo davano con una rivista tempo fa, mi sembra se ne era anche già parlato nel forum...
 

The_Spy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
234
Località
Piacenza
Sito Web
www.orizzonteventi.org
Goblons
0
Per 20 Euro ti danno i cavalieri dipinti ma NON la scheda e neanche il dado.

L'unico modo era prendere la rivista quest'estate. Adesso puoi provare su Ebay o su BGG.

Io l'ho recuperato grazie ad un'asta su BGG.
 

IYIaxximo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Ottobre 2005
Messaggi
371
Località
Putignano (BA)
Goblons
0
The_Spy":v7kcgirh ha scritto:
Per 20 Euro ti danno i cavalieri dipinti ma NON la scheda e neanche il dado.

L'unico modo era prendere la rivista quest'estate. Adesso puoi provare su Ebay o su BGG.

Io l'ho recuperato grazie ad un'asta su BGG.

Vabbe e quanto ti è costata l'operazione -______-?
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
IYIaxximo":3vkrtdda ha scritto:
The_Spy":3vkrtdda ha scritto:
Per 20 Euro ti danno i cavalieri dipinti ma NON la scheda e neanche il dado.

L'unico modo era prendere la rivista quest'estate. Adesso puoi provare su Ebay o su BGG.

Io l'ho recuperato grazie ad un'asta su BGG.

Vabbe e quanto ti è costata l'operazione -______-?

Te la posso vendere io dato che ho preso le miniature dipinte.
Ma l'ho presa con una rivista tedesca, e quindi anche la scheda è in tedesco.
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
La miniatura dell'ottavo cavaliere era anche in omaggio nel numero 0 di Game Master Magazine, rivista edita da Stratelibri e KDS. Magari se li contatti ce n'è ancora qualche copia, certamente a meno di 20 euro.
Quanto alla relativa scheda, il file PDF pubblicato anche qui da free io l'ho stampato naturalmente fronte-retro in copisteria su carta da 200 grammi. Ti assicuro, a 1 euro viene meglio delle originali. Devi solo ridurne le dimensioni.
 

IYIaxximo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Ottobre 2005
Messaggi
371
Località
Putignano (BA)
Goblons
0
Mi sa che per ora farò a meno anche perchè con le spese di spedizione verrebbe a costare cmq troppo rispetto al valore effettivo della merce.
grazie cmq
 

The_Spy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
234
Località
Piacenza
Sito Web
www.orizzonteventi.org
Goblons
0
IYIaxximo":3p8tmt8z ha scritto:
Vabbe e quanto ti è costata l'operazione -______-?

Ben 31 GeekGold (spedizione compresa) :)

Direi che come prezzo è accettabile.....
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
io ne ho due... una da GMM e l'altra per aver vinto un contest con una mappa di memoir... :lol:
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Non so se IYIaxximo sia ancora interessato, ma il mio suggerimento, molto economico, è questo:

1) scaricati e stampati la scheda tradotta da Freeman QUI

2) procurati una miniatura QUALSIASI da usare per Ser Bedivere

3) gioca tranquillo con il cavaliere in più :)

P.S. occhio all'abilità speciale di Ser Bedivere: se capita che sia lui il traditore sono dolori per tutti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso