LOTR:The Confrontation

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Si hanno notizie su una eventuale traduzione in italiano della nuova edizione di questo titolo Fantasy Flight?
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
intendi l'edizione deluxe? perchè in italiano mi sembra esista già...
cmq ce l'ho, la dipendenza è marginale una volta che si conoscono i pezzi da muovere e le carte, quest'ultime non sono molte.
forse è il regolamento che ti può dar da fare dato che nella deluxe ci sono delle varianti e tutto un set nuovo di personaggi, ma anche quelli una volta tradotti...
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
In realtà l'inglese per me non è un problema, solo che se uscisse in italiano lo preferirei.
Un'altra cosa : la vecchia edizione era di dimensioni ridotte, i vantaggi di questa nuova edizione compensano la perdita di portabilità?
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Per caso Gwaihir hai la vecchia versione...? Perchè se ce l'hai io ho creato un adattamento per giocare la nuova versione con la vecchia scatola... (per la serie: 'come spendere 1 Euro ed avere la Deluxe Edition :)), ma al massimo ne discutiamo in privato. :)

Riguardo la nuova edizione... beh la scatola avrebbero potuto benissimo mantenerla di dimensioni più contenute. Credo che abbiano voluto impreziosire inutilmente il tutto per aumentarne il prezzo. I nuovi personaggi comunque valgono sicuramente l'acquisto, secondo me.
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
effettivamente la scatola è enorme, dimensioni standard FFG. potevano farla grossa la metà che bastava e avanzava.
comunque oltre ai personaggi e carte in più, tutto l'insieme merita lo stesso: una deluxe nel vero senso del termine...
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Raistlin":32j5ysfw ha scritto:
Per caso Gwaihir hai la vecchia versione...? Perchè se ce l'hai io ho creato un adattamento per giocare la nuova versione con la vecchia scatola... (per la serie: 'come spendere 1 Euro ed avere la Deluxe Edition :)), ma al massimo ne discutiamo in privato. :)

Macché in privato!? Vogliamo sapere tutti di questa possibilità! :grin: A me il gioco piace, e se potessi giocare alla nuova versione senza dover spendere un patrimonio te ne sarei grato! :grin:
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Non ho neanche la vecchia edizione. E il dubbio è proprio su quale comprare.
Ma nessuno sa niente di una eventuale traduzione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso