Lords of Waterdeep - Bustine protettive carte

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Allora sono orientato ad acquistare Lords of Waterdeep + l'espansione Scoundrels of Skullport.
Visto che ci sono le carte, mi sapete dire di che misura sono e quante sono in totale compresa l'espansione?

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
La domanda è...perchè????

ha carte a prova di atomica e soprattutto una volta in mano ai giocatori non sono da rimischiare.

Si mischiano 1 sola volta alla "magic" senza buste

A volte i preservativi ludici sono più un discorso psicologico, che di utilità reale ;)

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Simone":3bqit907 ha scritto:
La domanda è...perchè???? [...]

A volte i preservativi ludici sono più un discorso psicologico, che di utilità reale ;)

Le bustine sono però l'unica soluzione possibile per italianizzare il gioco..
Stampi le carte in italiano dalla sezione download, inserisci carta originale e carta italiana nella stessa bustina e.. voila!! Hai il gioco in italiano.. :roll:

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Uillean":k9utdfz5 ha scritto:
Simone":k9utdfz5 ha scritto:
La domanda è...perchè???? [...]

Le bustine sono però l'unica soluzione possibile per italianizzare il gioco..
Stampi le carte in italiano dalla sezione download, inserisci carta originale e carta italiana nella stessa bustina e.. voila!! Hai il gioco in italiano.. :roll:

Pienamente concorde.........mah! Non in questo caso

Io da 'gnorante arrivo a tradurle e parlo solo francese, italiano e romagnolo. Se riesco io, riesce anche un mulo :grin:

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Simone":38flwy97 ha scritto:
Pienamente concorde.........mah! Non in questo caso

Io da 'gnorante arrivo a tradurle e parlo solo francese, italiano e romagnolo. Se riesco io, riesce anche un mulo :grin:
Beh, allora nel mio gruppo di gioco, ad eccezione di me che capisco l'inglese, sono tutti muli... :grin: (..chissà che faccia faranno quando glielo dirò! :lol:)

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Simone":315nmm9q ha scritto:
La domanda è...perchè????

ha carte a prova di atomica e soprattutto una volta in mano ai giocatori non sono da rimischiare.

Si mischiano 1 sola volta alla "magic" senza buste

Perchè sono comunque più protette, soprattutto da mani unte o sporche e perchè è un deterrente allo spiegazzamento nervoso di alcuni giocatori mentre le tengono in mano.
Se spendo 80 euro tra gioco base ed espansione, un'altra manciata di euro non fa poi tutta questa differenza, anche fosse solo per una tranquillità psicologica.
Ecco perchè :)

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
Alla fine si è capito che bustine protettive ci vogliano?

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
63,5x88, sono le Mayday Green

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Basta chiedere le bustine per Magic.

Alto Basso