L'officina del Mek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Partendo da un rhino e un kamion, come posso costruire dei karri korazzati per i miei orki zparicolati?
Io pensavo di afre qualosa come un tir con rimorchio, voi cosa ne dite :?:
Grazie!
 

Triskel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
287
Località
Bologna
Goblons
0
mica male come idea...e facendo gli orki puoi sempre coprire gli spazi con pezzi che trovi in casa, incluso cartoncino e pezzi di metallo... se viene qualcosa di veramente fatto bene vorrei darci un occhio :grin:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Grazie per i complimeti ;)ma io in verità cercavo consigli utili per realizzare il mio progetto!
 

Horus

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2006
Messaggi
536
Località
Milano
Goblons
0
hai mai visto qualche foto di mezzi militari?
C'è un cingolato totalmente corazzato che traina svariate cose, bilichi, piattaforme radar ecc.
Puoi provare a farlo che trascina un rimorchio con un pezzo grozzo modificato e delle postazioni di kannoni! :grin:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Avevo in mente qualcosa del genere ma l'idea del veicolo militaree è varemnete buona grazie!:approve:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso