Lockerz!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Gimmy88

Guest
Ciao ragazzi! Avete mai sentito parlare di Lockerz? In pratica è un sito dove si possono accumulare dei punti che poi si possono spendere per scegliere dei premi(psp,xbox,ps3,wii,ecc).
Come funziona? Semplice! Una volta che si è stati invitati basta loggarsi giornalmente per guadagnare 2 punti, rispondere alla domanda del giorno per guadagnare altri 2 punti e ad ogni amico che inviti sono altri due punti.
Dove ci guadagna Lockerz? Le domande giornaliere sono del tipo "McDonald o Burger King?" "Marvel o Capcom?" che quindi servono per ricerche di mercato.
Bè, se volete provarlo non esitate a chiedere inviti! ;)

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
499
Utente Bgg
castef
Gimmy88":y9t21l5u ha scritto:
Ciao ragazzi! Avete mai sentito parlare di Lockerz? In pratica è un sito dove si possono accumulare dei punti che poi si possono spendere per scegliere dei premi(psp,xbox,ps3,wii,ecc).
Come funziona? Semplice! Una volta che si è stati invitati basta loggarsi giornalmente per guadagnare 2 punti, rispondere alla domanda del giorno per guadagnare altri 2 punti e ad ogni amico che inviti sono altri due punti.
Dove ci guadagna Lockerz? Le domande giornaliere sono del tipo "McDonald o Burger King?" "Marvel o Capcom?" che quindi servono per ricerche di mercato.
Bè, se volete provarlo non esitate a chiedere inviti! ;)

Io lo odio proprio perché, a causa della sua natura piramidale, sui forum di tutta Italia sono sbucati messaggi di utenti che, in modo del tutto disinteressato, informano del "servizio" in questione e offrono inviti...

G

Gimmy88

Guest
bè,io guadagno due punti e tu puoi iniziare a partecipare, non mi sembra ci sia niente di male! E cmq questi due tizi hanno avuto proprio una bella trovata, è un sito vantaggioso per tutti ;)

j4m3s

Iniziato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Utente Bgg
j4m3s
si ma quanti punti si devono fare per vincere un premio?

tipo 3000 punti per un portachiavi?

G

Gimmy88

Guest
no ma va! per esempio per l'ipod touch 8GB 325 ptz (considerando 4 ptz sicuri al giorno fai tu i calcoli... :) ) poi di altri che mi ricordo c'era la wii fit plus a 250 ptz, ps3 a 635 ptz...
ogni mese quando finisce la merce fanno il restock, ma i ptz rimangono sempre gli stessi ;)

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Per dire se mangi da Mc. o Burger King mi sembra che ti regalino un po' troppo.
Mi da più l'idea che ti mettano uno di quei bei programmini spia per vedere dove navighi buon barcaiolo!
Parere personale ovviamente.

G

Gimmy88

Guest
Sono associati ad amazon, fanno ricerche di mercato... tu rispondendo alle loro domande guadagni dei punti e loro ci guadagno un dato un piu (e chiaramente verranno pagati per la quantità di dati che accumulano). Poi cmq se fai una ricerca veloce su internet non c'è ancora nessuno che si è lamentato, nè per il sito nè per la merce recapitata.

Infondo provarci non costa nulla e il tempo da dedicarci è poco!

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mi pare che di pubblicità per i fast food ed altro ne sia stata fatta abbastanza (come se ne avessero bisogno!).
Si chiude qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso