Lo sapevate che nel 2017 .... (seconda puntata)

Cranio Creations FD

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
.... esce Red7 ?

Indicativamente per Modena Play 2017

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Elianto
Porcocan... comprato da poco in inglese! Toccherà ricomprarlo :alcolico:

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Dovrebbe uscire a Maggio confermate?

mastromike

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Scrivo qua perchè mi sembra il posto adatto. A pagina 6 delle regole originali in inglese di Red7 è presente una tabella che indica a quali punteggi si vincono le partite in 2-3-4 giocatori con le regole avanzate. Nella traduzione italiana delle stesse regole la tabella è sparita e sembra che una partita termini quando finisce il mazzo di gioco, ma NON è così. Se mai vi capiterà di ristampare il gioco date una controllata e magari sistemate questa mancanza.

mastromike

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Che spettacolo, sono passati 15 mesi (e sottolineo mesi e non giorni) da quando ho segnalato questa cosa e oggi per curiosità ho scaricato le regole dal sito Cranio e ovviamente continuano ad essere senza la tabella dei punteggi che ti dice a quanti punti si vince una partita in 2-3-4 giocatori. Ovviamente nelle altre lingue la tabella è presente.
Che dire? Complimenti.

Comunque visto che non ve lo vogliono dire ve lo scrivo io, nel regolamento del gioco ORIGINALE è presente una tabellina che dice che:

in 2 si vince a 40 punti
in 3 si vince a 35 punti
in 4 si vince a 30 punti

Alto Basso