LiveKong - Il topic fomentascimmia

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
era da un po' che pensavo di aprire il topic speculare al famoso Killer Kong... Perchè diciamocelo, certe volte le scimmie vanno fomentate, che siano Kickstarter in late pledge o giochi in retail/usato/lanciatidietro...

Quindi, apro io le danze :D

Unsettled e Merchants of cove perch sì ? ???
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.058
Località
Estero
Goblons
16.815
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
l'ho visto or ora .....? che bel topic che giustificherà' tutti i miei futuri acquisti senza farmi venire sensi di colpa.
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.664
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
372
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Prevedo un proliferare di buzz e rumore bianco.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.058
Località
Estero
Goblons
16.815
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma come funziona? Uno viene qui per domandare se un gioco e' bello....oppure uno propone dei giochi che gli sembrano belli?
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Ma come funziona? Uno viene qui per domandare se un gioco e' bello....oppure uno propone dei giochi che gli sembrano belli?

Praticamente l opposto di killerkong, proponi un gioco e ti verranno dati i perchè si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.484
Località
Milano
Goblons
1.261
Ho This War of Mine edizione KS completa (tranne l’addon degli oggetti in resina)... ma ora che in italiano ci sono ne due espansioni (che tra l’altro hanno anche materiale in più o meglio organizzato rispetto al kickstarter) vorrei riprendere tutto in italiano e vendere quello inglese... Lo so, un certo spreco di denaro, ma penso che sarà molto più godibile... vero? Vero?
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Ho This War of Mine edizione KS completa (tranne l’addon degli oggetti in resina)... ma ora che in italiano ci sono ne due espansioni (che tra l’altro hanno anche materiale in più o meglio organizzato rispetto al kickstarter) vorrei riprendere tutto in italiano e vendere quello inglese... Lo so, un certo spreco di denaro, ma penso che sarà molto più godibile... vero? Vero?
macché spreco, se rivendi l'edizione in inglese poi ? alla fine TWOM è un narrativo, in italiano se hai un gruppo sensibile alla lingue d'Albione è comunque meglio! Conta poi il materiale più... l organizzazione...
 
Ultima modifica:

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
questo topic mi terrorizza
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.058
Località
Estero
Goblons
16.815
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono tentata da tantissimo tempo da Through the desert di Knizia, ma posseggo gia' Blue Lagoon che molti dicono sia simile...che fare?
Quali differenze essenziali ci sono fra i due giochi?
Inoltre vorrei trovare una versione usata perche' m sembra costi tanto...a voi?
Versione tedesca a poco, o versione Z man stra-cara?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.484
Località
Milano
Goblons
1.261
I giochi in tedesco mi fanno ribrezzo... sorry ?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.058
Località
Estero
Goblons
16.815
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.104
Località
milano
Goblons
881
Utente Bgg
paperoga
Sono tentata da tantissimo tempo da Through the desert di Knizia, ma posseggo gia' Blue Lagoon che molti dicono sia simile...che fare?
Quali differenze essenziali ci sono fra i due giochi?
Inoltre vorrei trovare una versione usata perche' m sembra costi tanto...a voi?
Versione tedesca a poco, o versione Z man stra-cara?

gioco bellissimo adatto ad ogni tipologia di giocatore, grandissima interazione, regole semplici, setup immediato, assolutamente indipendente dalla lingua
le decine di cammellini color pastello si sposano perfettamente all'essenzialità della mappa e la loro gioiosità fa da contralatare alla durezza del titolo Durch die Wuste
Altro grandissimo pregio il prezzo, su okkazeo lo trovi a meno di 10 €. su ebay.de intorno ai 15 €.
 
Ultima modifica:
Alto Basso