Lista titoli collezione

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
298
Località
Ostuni (Br)
Goblons
149
Salve,ho notato che nella lista dei titoli per la collezione ne mancano alcuni,e cioè Alle porte di Loyang,L'Isola di Fuoco e Taluva...mi sembra un po strano!! 8-O :-?
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Hai provato a fare una ricerca più generica? Probabilmente non hanno il titolo in italiano nella scheda ;)
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
298
Località
Ostuni (Br)
Goblons
149
In effetti di Loyang ad esempio avevo cercato il titolo anche in inglese,senza trovarlo,e invece l'ho trovato col titolo tedesco..vabè,grazie della dritta! ;)
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
298
Località
Ostuni (Br)
Goblons
149
Trovato anche L'Isola di Fuoco col nome inglese Fireball Island,ma di Taluva neanche l'ombra (anche perché non esistono nomi alternativi..),quindi andrebbe inserito...comunque rimango dell'idea che essere costretti ad inserire versioni diverse dei titoli posseduti può essere fuorivariante per chi consulta la lista collezione e magari vorrebbe maggiori info riguardo quella specifica versione del titolo....o forse mi sto facendo troppi problemi io.. :-?
 

zerobabau

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
1.525
Località
La Terra di Mezzo (Trentino-Primiero)
Goblons
0
se manca la scheda potresti recensirlo tu no?così lo porti a conoscenza anche degli altri utenti
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
298
Località
Ostuni (Br)
Goblons
149
in effetti hai ragione..cercherò di testarlo a fondo prima di buttar giù una recensione..thanx :grin: ;)
 
Alto Basso