Lista Space Marine 1750

Maiden74

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,
Questa è la lista che ho pensato di fare per un torneo da 1750 punti

TIGURIUS 230
1 Capitano 125 con combi termico e artiglio fulmine o Maestro Capitolare 175 con combi termico, artiglio fulmine, proiettili fuoco infernale e lanciagranate ausiliario
2 Tattica 170 con lanciamissili e lanciafiamme
1 Tattica 205 con maglio potenziato e requiem d’assalto
2 Rhino 70
1 Squadra Terminator d’Assalto 200 2 Terminator con Artigli Fulmine e 3 con Martello Tuono e Scudo Tempesta compreso il Sergente
1 Dreadnought Corazzato 170 con 2 Missili Cacciatore e Lanciagranate Corazzato
1 Squadra Devastatrice 160 con 2 Lanciamissili 1 Cannone Plasma e 1 Requiem Pesante
1 Land Rider 250

A disposizione:
1 Capitano 115 con fucile requiem e spada potenziata
1 Squadra Esploratrice 100 con requiem pesante e arma potenziata
1 Squadra Assaltatrice 130 con maglio potenziato e scudo da combattimento
2 Squadre Terminator 1 con lanciamissili ciclone e 1 con cannone d’assalto
1 Dreadnought 115 con Multitermico e corazza rinforzata
1 Predator 130 con Cannone Laser Binato e 2 Requiem Pesanti laterali

cosa ne pensate e cosa mi consigliereste?

Maiden74

hellhound

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io consiglierei i terminator normali invece che quelli d'assalto,sono molto più versatili :!: :!:

Maiden74

Novizio
Goblons
0
Ciao a tutti
vi ringrazio per i vostri consigli. :grin: :grin: :grin:
Secondo voi, io non avendo molta esperienza nel campo, posso inserire nel Land Rider 1 Squadra Tattica da 10 Space Marine + Sergente, + 1 Capitano e Tigurius, che al momento opportuno escono dal mezzo corazzato e cominciano a fare molto male al nemico'? Se non è fattibile cosa mi suggerite e cosa posso inserire nel Land Rider? Secondo voi è molto utile una Squadra di Legione Dei Dannati?

Maiden74

Novizio
Goblons
0
CAPITANO 125
AUREOLA DI FERRO: Conferisce un tiro invulnerabilità 4+
Armamenti: Combitermico + Artiglio Fulmine
CAPELLANO 100
SQUADRA TERMI D' ASSALTO da 7 modelli 280
LAND RIDER CROUSADER 275 (ho acquistato i pezzi alla GW)
SQUADRA TATTICA: 90+80=10 Space marine + 5 FUCLIE TERMICO
CAPSULA 35
SQUADRA TATTICA: 90+80 + 5 come sopra
RAZORBACK 75
SQUADRA TATTICA: 90+80 + 5 come sopra
RAZORBACK 75
TOTALE PUNTI 1490

Cosa ne pensate di questa lista?

hellhound

Novizio
Goblons
0
Si,non è male come idea,ma io sfrutterei meglio le capacità del land raider di portare unità specifiche come i terminator,la squadra tattica,la puoi imbarcare benissimo in un rhino!! :grin:

Maiden74

Novizio
Goblons
0
giocando a 1500 punti, non ho risorse a sufficenza per potenziare o o il capitano o il cappellano in armatura terminator, poi la mia tattica di gioco è tenere 2 squadre da combattimento o su 1 o su 2 obiettivi (dipende dalla missione), mentre quella incapsulata (naturalmente fa da riserva) entra in gioco verso l' obiettivo nemico, mentre i razorback e le 2 squadre da combattimento situate al loro interno, cercano di aprire un varco tra le linee nemiche e il land rider con i termi, il capitano e il cappellano vanno a picchiare in giro per attirare l' attenzione del nemico così se l' obiettivo dell' avversario rimane poco difeso, ecco che arriva dal celo la capsula con la sorpresa di 10 space marine con 1 termico, 1 lanciamissili, 7 space marine con pistola requiem e spada a catena e il sergente con pistola requiem e spada a catena. Come tattica di gioco non è malvagia dopo dipende dalla disposizione del tavolo e dal tipo di missione e soprattutto dalla fortuna. L' importante è divertirsi e stare in compagnia.

Cordiali saluti, grazie

hellhound

Novizio
Goblons
0
I razor come sono armati???

Maiden74

Novizio
Goblons
0
I Razorback hanno cannone laser binato

hellhound

Novizio
Goblons
0
allora ok,ma per sicurezza aumenterei i supporti anticarro :grin: :grin:

goblizzo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ciao.
se vuoi un consiglio, io metterei una comando al capitano; in più, la squadra devastatrice DEVE avere almeno un laser. i legionari dannati sono dannatamente inutili, piuttosto io metterei i veterani. infine il predator è molto utile con i laser. comunque 3 tattiche sono troppe, togline una e metti o quello che ti ho detto o qualcos'altro.
ciao, spero di esserti stato utile.

Alto Basso