lista marnes 1000 pt

pellediferro

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
QG
maestro capitolare___maglio e pistola plasma 165pt

TRUPPE
tattica (10mod)___cannone plasma,fucile termico,capsula con lanciamissili 180+55pt
tattica(10mod)___cannone laser,lanciafiamme 180pt
tattica(5mod)___sergente con maglio 115pt
esploratori____con lame e pistole 75pt

ELITE
dreddy___cannone plasma,arma da mischia con requiem 115pt

S.PESANTI
vendicaror 115pt
tot 1000pt...che ne pensate

LoLLo_cr

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
nn mi soddisfa molto...
io farei biblio imbarcato con una tattica su rhino...
poi la seconda tattica anche lei su rhino e il dreddy su capsula...
al posto dei esploratori io metterei una di assaltatori(quelli con i reattori dorsali) e poi il vindy và benissimo...a punti ci dovremmo essere...

thekingofbronx

Novizio
Goblons
0
pellediferro":34cmpskl ha scritto:
QG
maestro capitolare___maglio e pistola plasma 165pt

TRUPPE
tattica (10mod)___cannone plasma,fucile termico,capsula con lanciamissili 180+55pt
tattica(10mod)___cannone laser,lanciafiamme 180pt
tattica(5mod)___sergente con maglio 115pt
esploratori____con lame e pistole 75pt

ELITE
dreddy___cannone plasma,arma da mischia con requiem 115pt

S.PESANTI
vendicaror 115pt
tot 1000pt...che ne pensate

allora il qg una tattica da cinque gli esplo e il vindicator così come li hai messi sono inutili..

il vindi lo metti in una formazione d'assalto mentre la tua non lo è. ti serve qualcosa che funga da antifanteria e con 85 punti metti un bel predator con cannone automati e requiem laterali...

per il qg a questo punto io metterei un capitano con lama reliquia e armatura dell'artefice con squadra comando su razorback con laser binati...

con i punti avanzati metterei i due rhino alle tattiche...

inoltre al dreddy metti termico + capsula oppure cannone d'assalto il plasma non è il massimo per i marine in se, in più rischi che scatteri...[/code]

Alto Basso