Libro e Area Autoproduzione a Ver-Con 06

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
A Ver-Con sono stato invitato e presente dalla sua prima edizione: l' Area Autoproduzione con tanti prototipi, idee e giocatori-autori c'e' sempre stata in modo informale: quest' anno vene ufficializzata anche sul loro sito
http://www.lareginadeigiochi.it/news/news.php

Oggi sono in partenza e saro' presente tutto sabato e tutta domenica.

Sergio Giovannini di Rose&Poison scrive su IHG che a Ver-Con faranno la presentazione del mio primo libro, qui l' articolo e la copertina postati sulla Tana,
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... =0&thold=0

Qui l' articolo scritto da Andrea Di Meglio di Nexus per PowerKaos,
che descrive il libro e le altre mie due novita' 2006
WrestAngel e
Warangel 10 Years Edition.
http://www.kaosonline.it/kaos.asp?s=44&k=1&id=2094

Ringrazio anche il sito Inventori di Giochi
http://www.inventoridigiochi.it/index.p ... iew&id=249
che ha ricordato ora questo decennale con il libro come ciliegina sulla torta, un' esperienza che auguro a tutti.

Ciao e a presto, ci si vede la'!
Angelo
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Ciao a tutti
come dopo ogni fiera, da qualche annetto a questa parte,
ecco pubblicato il PhotoReport di VerCon06 su www.warangel.it.
Per l' Area Autoproduzione ho creato link attivi alle prime apparizioni di
alcuni membri (es. Alfredo Genovese con Bolide alla sua prima LuccaGames 2005), in modo che chi visita possa vedere e leggere un po'di storia di questi giochi autoprodotti.
Segnalo le molte novita' di parecchi di noi e la prima partecipazione di Andrea Gaudano con il suo IBIJI!
Vi saluto e spero di rivedervi alla prossima ModCon che si terra' il
22-23-24 settembre a Modena, nei PhotoReport vedete anche la splendida
edizione dell' anno scorso e molte degli anni precedenti.
Un saluto a tutti
Angelo
 

Zupperman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
60
Località
Ranica
Sito Web
www.zupperman.com
Goblons
0
Ottimo report Angelo!
E come vedi ho seguito il tuo consiglio e mi sono registrato al forum della Tana!

:grin:
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
ciao Angelo, :grin:
altro ottimo colpo, e ottimo report, come al solito.
mi è dispiaciuto non partecipare a vercon, :cry: ma ho avuto un grosso probblema di lavoro, che mi ha compromesso il fine settimana, mi rifarò a Modcon ;)
a presto, Lorenzo
 

Acenik

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2005
Messaggi
31
Località
Vicenza
Goblons
0
Non ho potuto partecipare a VerCon, ma il tuo report mi ha aiutato, come sempre, a capire com'è andata!
Come ti ho già scritto via email, penso che i report ben fatti possano aiutare ad entrare nell'atmosfera che si respira in queste occasioni, perchè una foto o un commento da chi ha partecipato valgono più di una pubblicità martellante, che alla lunga stanca.

Ciao :grin:
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Rispondo come sempre quando posso "a gruppi":)

>Zupperman
Ottimo report Angelo!
E come vedi ho seguito il tuo consiglio e mi sono registrato al forum della Tana!

Ciao Giuseppe, benvenuto:)
Bencontento che a VerCon ci si sia reincontrati dopo LudicaMente, e che l' Area Autoproduzione ti sia piaciuta, ho letto le new sul tuo sito:)

>maniachouse
ciao Angelo,
altro ottimo colpo, e ottimo report, come al solito.

Grazie Lorenzo
tu sei uno di quelli dell' Area Autoproduzione che dicono la loro sulla rete e secondo me fai bene. Mi fa piacere che altri specialmente tra i nuovi mi ringrazino in privato e con entusiasmo vedi Gaudano di IBIJI! ma dovrebbero unirsi ad Angelo, Lorenzo, Paolo, Mario... anche qui:)
Bravo Gek Gelosa di EsaGek che si e' iscritto, Lion che e' stato molto presente e attento a tanti nostri giochi nella nostra area, come tanti altri giocatori.

>Acenik
Non ho potuto partecipare a VerCon, ma il tuo report mi ha aiutato, come sempre, a capire com'è andata!
Come ti ho già scritto via email, penso che i report ben fatti possano aiutare ad entrare nell'atmosfera che si respira in queste occasioni, perchè una foto o un commento da chi ha partecipato valgono più di una pubblicità martellante, che alla lunga stanca.
Ciao

Ciao Nicola e benvenuto anche a te:)
Con i miei PhotoReport cerco semplicemente di fare quello che sarebbe piaciuto trovare a me in rete quando partii una decina di anni fa nel mondo dei giochi. Non le foto dei giochi e basta, per quelle ci sono tanti tipi di siti superattrezzati.
Ma vedere e conoscere le persone che stanno dietro a ciascun gioco: i loro autori, i loro illustratori, i produttori, i giornalisti, gli organizzatori delle tante Con e Fiere che ORA esistono.
Cosi' quando li vedo in fiera non mi trovo di fronte a una selva di nick ma a delle persone:).
Dopo 10 anni so chi collabora con chi, so chi lavora per la tal casa editrice e so ovviamente pesare i suoi commenti-recensioni.
Chiaro che nei miei PhotoReport do' piu' spazio ai giochi Autoprodotti per il semplice motivo che molto spesso sono coordinatore di queste Aree Autoproduzione e faccio del mio meglio per comunicare soprattutto i nuovi.
Quando poi qualcuno di noi arriva a prendere un Best of Show sono ben contento perche' so di averlo aiutato, come ho potuto ovviamente, nella comunicazione all'inizio della sua carriera ludica:)
Credo che a dare per gli altri ci sia sempre da vivere meglio tutti.
Per Nicola e per tutti non perdetevi la prossima ModCon: li' una vera Area Autoprouzione non c'e' ma "c'e' sempre stata": da anni mi ospitano e da sempre respiro grazie a Liga, Keps, Vigiak e tutto il TreEmme un' atmosfera umana e giocosa come piace a me.
Si conoscono bene giochi e giocatori, autori e tutte le persone che lavorano e si divertono in questo mondo.
Consigliata fortemente a tutti:)
Ciao:)
Angelo
 

Ibiji

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
1
Località
sestri levante (GE)
Sito Web
ibiji.com
Goblons
0
ciao e grazie! e mannaggia alla spam sbagliata

Ciao e grazie ad angelo, simpaticissimo e geniale. e ciao a tutti!

L'avevo già ringraziato di persona quando ho scoperto con quale grande gentilezza lui dedica il suo tempo e spazio a me e a così tanti altri!

Ma solo in questo momento (28 sett) ho visto la sua mail che aveva mandato a tutti con un invito rivolto a me in particolare che mi indirizzava qui. Ma la sua mail dell'11 settembre era finita fra la spam! Porc....@!#

Non sono per niente abituato ai forum, ma ciao a tutti!

viva i giochi! viva,viva, viva i giochi.

Nel mio piccolo ho cercato di restituire la gentilezza di angelo e ho incluso un paio di links sul mio sito (ibiji.com, però per ora praticamente sconosciuto) per segnalare tutti gli autoproduttori che ho avuto la fortuna d'incontrare a ver-con e i...ludiamoci.

Bellissime esperienze

Purtroppo ci parteciperò raramente perchè voglio trovare dei modi molto + efficaci per far girare il mio figlioletto (il mio gioco). E mentre per strada (mercartino) si fermano in mille, alle game-cons mi ignorano in 999. :cry: In realtà è tutto OK, :) so di avere una presentazione e grafica troppo diversa dai gusti tipici di chi frequenta queste conventions, ma il mio entusiasmo è in alto per tanti motivi.

E ripeto, mi sono divertito tantissimo.

Una confessione prima di chiudere: prima di conoscerli (x la prima volta a i...ludiamoci), credevo che magari gli altri autoproduttori sarebbero stati un po' in guardia in confronto a un nuovo arrivato collega.

E invece che bella accoglienza, che simpatia. Mi siete piaciuti tutti. E grazie. E, di nuovo, mi sono divertito sia vicino sia insieme a tutti!

ciai

andrea
 
Alto Basso