Generale Lex Arcana - Roma the Eternal City

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.435
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Qualcosa di oscuro si muove per le strade dell'Impero...

... e tutte le strade portano a un solo luogo: ROMA, la città eterna. Ebbene sì, la prossima campagna di Lex Arcana sarà dedicata all'Urbe per eccellenza, la capitale dell'Impero di Teodomiro, Roma!

Ma non solo: ci saranno altri due volumi, Atlantide e La Caduta, di due nuove linee che vi porteranno dove non avreste mai pensato di arrivare con la vostra Cohors: tra spedizioni extra limina ed eventi che cambieranno il corso della Lex Arcana, questa sarà la campagna più sorprendente di sempre.

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.435
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Vinted
tullaris
Dopo avervi presentato ROMA, la città eterna, manuale dedicato all'Urbe per eccellenza, la prossima settimana sarà dedicata ad Atlantide, il primo volume di una nuova serie di moduli denominati "Expeditions", avventure speciali al di fuori dei confini imperiali, e caratterizzate da un taglio più avventuroso.

Dai porti affollati del Mediterraneo ai segreti ancestrali di antichi nuraghe, dalle tombe dei Faraoni ai mortali vicoli della seconda città dell’Impero – la conturbante Alessandria - fino al labirinto per antonomasia, progettato dal mitico Dedalo… L'Ascesa di Atlantide è un viaggio incredibile ai confini estremi dell'Impero e un ottimo punto d'inizio per nuovi giocatori!

Sulla pagina di Lex Arcana di DrivethruRPG troverete una promo speciale per tutto il mese dedicata ai manuali del GDR imperiale e potrete scaricare gratuitamente Dacia & Thracia - Tempesta ai Confini dell'Impero!

CiavaCiava

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
Domani dovrebbe partire la campagna KS.
Ho la carta di credito che freme.....

Alto Basso