Level Up - accessorio interessante

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
Visto, ma mi sta frenando il timore che:
1) qualcosa finisca sotto il rialzo e per prenderlo si faccia un disastro
2) qualche inconveniente che sempre legato al finire sotto comporti il danneggiamento di qualche carta

Lo so, sono malato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guldo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
189
Goblons
45
Io ho fatto il pledge, ci penserò fino alla fine del KS.
Coo miei amici abbiamo modificato un tavolino da pic-nic richiudibile di alluminio, molto scomodo da portare in giro ma offre una superficie enorme su cui giocare, e non ha le zampette che impediscono di mettere bicchieri e altra roba sotto al tavolo.


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
Comunque quali sono le differenze dei vari pledge?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
Io son dentro.
 

magathellum

Iniziato
Editor
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
324
Località
BG
Goblons
93
Board Game Arena
Magathellum
Mi pare che le differenze nei pledge siano dovuti ai moduli extra che puoi acquistare.
Io credo lo farò e vedrò verso la fine se aumentare la dotazione.
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
583
Goblons
198
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
akirafudo":q2ugqs80 ha scritto:
1) qualcosa finisca sotto il rialzo e per prenderlo si faccia un disastro
2) qualche inconveniente che sempre legato al finire sotto comporti il danneggiamento di qualche carta


A me la prima cosa che è venuta in mente è che non vedi le plance altrui... cosa che in un buon 30% dei giochi è necessaria, no ?
 

Guldo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
189
Goblons
45
magathellum":1bsryce8 ha scritto:
Mi pare che le differenze nei pledge siano dovuti ai moduli extra che puoi acquistare.
Io credo lo farò e vedrò verso la fine se aumentare la dotazione.
In realtà la differenza consiste principalmente in una diversa scontistica sul prodotto singolo. I pezzi si possono aggiungere tutti come add-on.


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.033
Località
Palermo
Goblons
981
Magari sono io, ma mi spiegate che ci trovare in questo robo? Il guadagno in spazio è zero. Non si riesce più a vedere i compagni di tavolo. La visuale sulla mappa peggiora perché ce l'ho ad altezza occhi e non la vedo dall'alto. Non vedo eventuali plance/zone personali degli altri giocatori. Se le carte o le risorse sono dall'altro lato del tavolo è più complicato prenderle o farsele passare. Si deve pure montare e vogliono pure soldi per dartelo.
 

Guldo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
189
Goblons
45
Elendil":1xxm13fg ha scritto:
Magari sono io, ma mi spiegate che ci trovare in questo robo? Il guadagno in spazio è zero. Non si riesce più a vedere i compagni di tavolo. La visuale sulla mappa peggiora perché ce l'ho ad altezza occhi e non la vedo dall'alto. Non vedo eventuali plance/zone personali degli altri giocatori. Se le carte o le risorse sono dall'altro lato del tavolo è più complicato prenderle o farsele passare. Si deve pure montare e vogliono pure soldi per dartelo.
Al mio gruppo può far comodo più per i gdr che per i giochi da tavolo, in effetti.


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Ciao a tutti. Ne ho costruito uno simile per Infernofury che ha un tavolo apribile con scalino centrale fastidioso. Dopo pochi minuti di gioco ha rimosso le "gambe" del rialzo perché non riusciva a vedere la plancia degli altri giocatori. Ora lo usa solo per scavalcare lo scalino di 4 mm al centro del tavolo. È praticamente una mensola appoggiata con quattro feltrini alti che la tengono sollevata di pochissimo.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.550
Località
Verona
Goblons
2.014
Utente Bgg
akirafudo75
Quindi oltre ai timori di danneggiare qualche materiale si aggiunge che per i gdt rischia di essere scomodo.
Grazie x la condivisione dell’esperienza Viofla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
akirafudo":2lkklhtl ha scritto:
Quindi oltre ai timori di danneggiare qualche materiale si aggiunge che per i gdt rischia di essere scomodo.
Grazie x la condivisione dell’esperienza Viofla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di nulla.
Se ci pensi bene i tavoli da board game funzionano esattamente nel modo contrario al level up, cioè il tabellone è nella fossa e le plance dei giocatori sul bordo del tavolo, quindi rialzate rispetto al tabellone.
 
Alto Basso