Lettore vocale gratis?

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno di voi utilizza un lettore vocale ( di e-pub o pdf ) durante la lettura di un libro, dicono sia un valido aiuto per velocizzare di molto la lettura e l apprendimento.. Grazie
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
non so' se risponde esattamente alla tua domanda, ma un mio collega lo usa come alternativa alla radio per allietarsi le ore passate in auto (un'ora per raggiungere il posto di lavoro e altrettanto al ritorno)
 

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
Simo4399":7vg1xu8f ha scritto:
non so' se risponde esattamente alla tua domanda, ma un mio collega lo usa come alternativa alla radio per allietarsi le ore passate in auto (un'ora per raggiungere il posto di lavoro e altrettanto al ritorno)
Dai?? E che programma è??
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
cristianorocchi":35psl9v6 ha scritto:
Simo4399":35psl9v6 ha scritto:
non so' se risponde esattamente alla tua domanda, ma un mio collega lo usa come alternativa alla radio per allietarsi le ore passate in auto (un'ora per raggiungere il posto di lavoro e altrettanto al ritorno)
Dai?? E che programma è??

credo usi un comune riproduttore mp3...mi diceva che gli audiolibri son alla fin fine file audio.....
 
Alto Basso