FUTURO L'Eternauta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.063
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Mi è giusto arrivata la mail da Pendragon, nonostante sia cooperativo ho le antenne drizzate.

Buenos Aires. Fine anni '50 del 20esimo secolo. Una sera calma e quieta che non sembrava avere nulla fuori dall'ordinario. Ma tutto cambiò nonappena iniziò a nevicare.

Fiocchi misteriosi e mortali ricoprirono tutto. Chiunque fosse all'aperto o non avesse chiuso le finestre morì all'istante. Cosa stava succedendo? Come avremmo potuto proteggerci? Cosa avremmo dovuto fare da lì in poi? Una cosa era sicura - per sopravvivere, avremmo dovuto prenderci cura di noi e fare molta attenzione.

L'Eternauta è un gioco cooperativo per 1-4 giocatori. Lungo le partite, i giocatori si immergeranno nell'universo narrativo per capire che cosa sta succedendo, come possono proteggersi, e di cosa hanno bisogno per sopravvivere. Sarete in grado di portare a termine questi obiettivi?

unnamed.png

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.587
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Mi è giusto arrivata la mail da Pendragon, nonostante sia cooperativo ho le antenne drizzate.

Buenos Aires. Fine anni '50 del 20esimo secolo. Una sera calma e quieta che non sembrava avere nulla fuori dall'ordinario. Ma tutto cambiò nonappena iniziò a nevicare.

Fiocchi misteriosi e mortali ricoprirono tutto. Chiunque fosse all'aperto o non avesse chiuso le finestre morì all'istante. Cosa stava succedendo? Come avremmo potuto proteggerci? Cosa avremmo dovuto fare da lì in poi? Una cosa era sicura - per sopravvivere, avremmo dovuto prenderci cura di noi e fare molta attenzione.

L'Eternauta è un gioco cooperativo per 1-4 giocatori. Lungo le partite, i giocatori si immergeranno nell'universo narrativo per capire che cosa sta succedendo, come possono proteggersi, e di cosa hanno bisogno per sopravvivere. Sarete in grado di portare a termine questi obiettivi?

unnamed.png

Avevo aperto qui:

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.063
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Avevo aperto qui:
Avevo cercato il titolo in italiano :) arrivo là, pardon!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso