L'Espansione di Obscura Tempora

Rifo

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
21
Località
Trento
Sito Web
www.rifo.it
Goblons
3
Ciao.

La mia copia (autografata a Lucca) di Obscura Tempora "ha fame" del Morbus Horribilis...

...any news?

Grazie,
Rifo
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
No news... Prova a scrivere all'editore che risponde all'indirizzo info(at)roseandpoison(punto)com anche se credo che per avere certezze dovremo aspettare la fiera di Norimberga.

Grazie dell'interessamento!

Andrea
 

wyrd

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2006
Messaggi
44
Località
Piombino
Goblons
0
Se ne è più saputo nulla? Perchè ho cercato la recensione qui sulla Tana ma non l'ho trovata...
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Cercasi editore, per quella e per il gioco base... :(
 

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
693
Località
Roma, Italia
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
183
Utente Bgg
Nesti
Aspetto anch'io quest'espansione.. :-o
spero tanto ci sia qualche editore interessato: secondo me il gioco merita e anche l'espansione troverebbe interesse. :idea:
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Convinci un editore, e avrai una percentuale di diritti degna di un agente... ;)
 
Alto Basso