superfabio
Iniziato

pukotto":1htjb8aj ha scritto:Il regolamento è bel mattone...........
Nude nude in effetti non ci sono però diciamo che ho fatto il possibile...Anatra":ohw0ep31 ha scritto:ora non è per fare "quello con le tagliole in tasca"... ma non ci sono le donne nude eh...
Se dovessi comprare un gioco dalla sua copertina (posto il fatto che per me è ovviamente bella, evocativa e aggressiva) probabilmente non avrei nella collezione molti dei giochi che tutti riteniamo capolavori... Ben vengano i giudizi personali naturalmente ma mi sembra un po' riduttivo fare una scelta in questo modo...Sol_Invictus":ohw0ep31 ha scritto:Se mai riuscirò a superare il senso di vomito che mi suscita l'immagine di copertina, questo gioco è potenzialmente uno dei miei prossimi acquisti..
Sol_Invictus":1cpcryuw ha scritto:Qualche volenterosa anima pia avrebbe voglia di fare un rapido rapido sunto del regolamento, per sottolinearne le peculiarità? Personalmente non riesco a leggere un malloppo così di regole senza il gioco sotto, tendo anche a perderne completamente il senso.
Una panoramica rapida andrebbe benissimo, per ora l'idea che mi sono fatto è (perdonate la grezzaggine) "un risiko nel mondo di Conan, con il cimmero che gira per conto suo spaccando teste qua e là".
Se mai riuscirò a superare il senso di vomito che mi suscita l'immagine di copertina, questo gioco è potenzialmente uno dei miei prossimi acquisti..