LEOPOLDA 24 GENNAIO 2014

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Dopo un periodo di "relativa" inattivita', sebbene ultimamente poco frequentato, riapro sul forum il consueto topic della serata..non so ancora se riusciro' ad essere dei vostri e con tutte le esperienze passate mi guardo bene dal darne conferma..in ogni caso al momento non è venuto fuori alcunche' che me lo possa impedire..nel caso la Madonna facesse la grazia stasera portero' "Furstenfeld"..qualcuno - ma non ricordo chi - mi aveva chiesto di provarlo..forse Francescodv ma non ne sono sicuro..

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Si Andrea, io ti chiesi di provarlo. Studia il regolamento per un'altra volta.

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Il regolamento l'ho gia' studiato, il gioco è abbastanza easy, ho fatto qualche turno di prova con la mia ragazza ma comunque non è niente di eccezionale, direi senza infamia e senza lode ma per passare un'oretta in famiglia va bene..ieri poi purtroppo ho dato l'ennesimo pacco.. :sulkoff:

Alto Basso