LEOPOLDA 11 MARZO

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Ciao a tutti, ricordo che oggi ci sarà la nostra consueta serata, questa volta eccezionalmente di venerdì.
A stasera

Francescodv

Esperto
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io vorrei gocare a Brass o al limite Age of Industry.
Francesco.

azogar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.di.unipi.it
Goblons
0
mi e' cascato l'occhio su La Guerra dell'Anello; c'e' in ludoteca? qualcuno ci sa giocare? ^^ sembra carino, io mai provato ne so il regolamento.

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Non c'è in ludoteca e non è proprio un gioco da Leopolda..
Mi ricordo ancora la mia prima partita, otto ore con continui rimandi al manuale..
Comunque molto bello.

azogar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.di.unipi.it
Goblons
0
peccato, vabbe mi buttero su qualcos'altro :) tanto rogne permettendo alle 9 sono li stasera.

Alto Basso