LEONARDO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao a tutti! Nei meandri della mia cantina ho trovato un gioco ( intatto) ispirato a Leonardo da Vinci. Ho cercato nelle recensioni ma non ho trovato nulla: qualcuno sa dirmi qualcosa? E carino? Commenti e impressioni varie? Presto comunque lo proverò con jones e poi vi saprò dire qualcosa anch' io. Vi chiedo questo solo perchè sono un neofita e non conosco praticamente nulla dei giochi da tavolo però mi informo! Nel mentre anticipo a tutti coloro che sapranno darmi info un grazie!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Come ti avevo già detto via tel l'ho giocato una volta n-mila anni fa e mi ricordo avesse delle meccaniche vagamente simili al monopoli (ma potrei ricordarmi male... :roll: ).

Cmq sonbo in attesa di provarlo: era ora che te ne ricordassi!!! ;)
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Sì, io ce l'avevo in gioventù - e ce l'ho tuttora - ed è praticamente un monopoli con un po' di varianti in più. Comunque io ci ho giocato abbastanza e non è proprio da buttar via.
Kikki
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso