lego

Amate ancora i lego?

  • SI

    Voti: 0 0,0%
  • NO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guardia-imperiale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
79
Località
roma
Goblons
0
amate ancora i lego se si rispondete se no uguale
 

guardia-imperiale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
79
Località
roma
Goblons
0
bo

cosa centra???
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
BrickWars è uno skirmish che si fa cn gli omini e le costruzioni lego...
Guarda il link che hanno postato...
 

Veldriss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2007
Messaggi
602
Località
Sovere (BG)
Sito Web
www.medioevouniversalis.org
Goblons
16
Utente Bgg
nikianno
I lego sono il TOP!! basta averne abbastanza per creare qualsiasi cosa ti venga in mente.... diciamo 4-5 scatoloni 8-O
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Ho votato si, ma riferendomi alla vecchia LEGO. Adesso è stata banalizzata totalmente con la sostituzione di grandi pezzi singoli (come mura intere) al gran numero di mattoncini componibili.
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Da bambino (anche un po' troppo cresciutello :grin: ) avevo una passinoe quasi infinita per questo gioco; mi trovo a concordare con il Prof: un tempo era gran parte lasciato all'immaginazione ed inventiva del singolo.... ora ci sono troppi pezzi rappresentativi di qualcosa.

Non c'entra nulla col gioco in se, ma fin da bambino ho cercato un prodotto come un matto: la mietitrebbia fatta con i technics... esiste qualcosa del genere o è solo una leggenda che qualcuno mi ha raccontato?
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Devo sinceramente ringraziare guardia-imperiale per i forum interessantissimi ed intriganti che ha aperto, peccato che gli abbiano bloccato l'idea di un forum per gli animali (ai quali avrebbe potuto partecipare solo Sigmar in qualità di somaro :grin: ) ma questo sul lego è veramente simpatico e dal buon sapore di antico.
Cosa dire suil Lego... non saprei.. infatti non ne parlo e chiudo così
 

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
542
Località
firenze
Goblons
0
io andavo e vado matto per il lego, però mi fanno un po schifo i bionicles e le altre novità, mi ricordo ancora il covo dei pirati, con il fortino e la nave, quelli si che erano bei pezzi :''-( :strasniff: :strasniff: :strasniff:
conservo ancora tutto in 4 scatoloni...
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
IlProfessore":16c9we93 ha scritto:
Ho votato si, ma riferendomi alla vecchia LEGO. Adesso è stata banalizzata totalmente con la sostituzione di grandi pezzi singoli (come mura intere) al gran numero di mattoncini componibili.

Sono d'accordo, le nuove scatole tolgono qualcosa alla fantasia, soprattutto quelle che utilizzano le varie licenze Spiderman etc..
Ma invece ho preso una scatola di quei robottoni Exoforce e davvero non c'è male, per i miei gusti...mischiandola con qualche vecchio pezzo snodabile si riesce a costruire anche qualcosa in stile Transformers! ;-)
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
Aiyvann":e6g2qesk ha scritto:
non c'entra nulla col gioco in se, ma fin da bambino ho cercato un prodotto come un matto: la mietitrebbia fatta con i technics... esiste qualcosa del genere o è solo una leggenda che qualcuno mi ha raccontato?

esiste esiste :D
c'è anche sul catalogo dello scorso anno credo.

cmq cerca qui http://www.hccamsterdam.nl/brickfactory/index.htm se esiste ci sono le istruzioni ;)


ah, indovinate che ho votato? :lol:
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
gjmbo":3r9wkao6 ha scritto:
o l'idea di un forum per gli animali (ai quali avrebbe potuto partecipare solo Sigmar in qualità di somaro :grin: )



Comunque l'idea del forum degli animali non è male, potresti fare da moderatore, il Tarzan dellla giungla. Dai!!!!! io faccio il somaro e tu la scimmia di razza babbuina. ;) :grin:
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
IlProfessore":33n2rj7j ha scritto:
Ho votato si, ma riferendomi alla vecchia LEGO. Adesso è stata banalizzata totalmente con la sostituzione di grandi pezzi singoli (come mura intere) al gran numero di mattoncini componibili.

sagge parole prof! mi è scesa la lacrimuccia nostalgica :cry:
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Vero vero, le ultime novià lego non erano gran che... Ricordo ancora il mio primo pezzo lego "serio":
Un castello pieno di guardie, balestrieri, dama del castello, trabocchetto ponte levatorio e in ultimo ma non ultimo fantasma... Era spettacolare :cry: :cry: :cry: che nostalgia....
 

Nurglitch

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Aprile 2007
Messaggi
453
Località
Milano
Goblons
0
Da piccolo avevo un tavolo enorme con sopra così tanti pezzi lego,da farci il bagno..Era la mia passione infantile..Poi,quando ero diventato più grande avevo collezionato TUTTE le edizioni baionicles..3 anni fà con tutti i bionicles creai un mega robot..Come rimpiango quei tempi... :bellow_sm:
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
io avevo fatto un mega villaggio con castello e porto..sotto assedio di pirati e robin hood :lol: bellissimo....e un dinosauro col techinc...adesso vado a cercare il lego :grin:
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Non ho trovato nulla dopo un'occhiata veloce; in internet ho invece trovato che una mietitrebbia con il codice 8274 è effettivamente in produzione ma... è tra gli articoli speciali! (tipo la morte nera di star wars tanto per intenderci... e costano l'ira di Dio) tra l'altro nemmeno disponibile per l'Italia! :-x :cry: :cry: :cry:
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
MEA CULPA!
sul catalogo inverno 2006 c'è un trattore con girafieno...mi ricordavo male
se hai tempo da perdere sul sito linkato ci son tutti i cataloghi e le istruzioni (credo anche speciali)...se trovi le istruzioni al massimo te la puoi costruire coi tuoi pezzi vecchi ;)
cmq io ricordo una trebbia mi pare rossa, dei primi anni 90' o anche più vecchia...può essere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso