Leggende di Andor - L'ULTIMA SPERANZA (Die Letzte Hoffnung)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
601
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Sulla pagina Facebook de le Leggende di Andor ho visto che sta per uscire o è già uscita la seconda espansione grande de Leggende di Andor: L'ULTIMA SPERANZA (Die Letzte Hoffnung), che dovrebbe chiudere la trilogia, se ho capito bene.

Voi avete informazioni in merito? Verrà localizzata in italiano?

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
mpac.it
Goblons
222
Re: Leggende di Andor - L'ULTIMA SPERANZA (Die Letzte Hoffnu

WOW! :grin:
Un'espansione molto interessante. La terrò d'occhio.
Ciao,
Paolo (MPAC71)

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.550
Utente Bgg
poldeold

Sto giocando in questo periodo all'espansione del NORD e mi piace un sacco. Quindi resto sintonizzato. Grazie.

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
601
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Talisman

Ad averle notizie di localizzazione.... :consola:

A

Anonymous

Guest

Emilius":2slnmmp9 ha scritto:
Ad averle notizie di localizzazione....

Mai titolo fu più azzeccato per un'espansione! :rotfl:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
622

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280

Ma la prima espansione la leggenda del nord non aveva dei grossissimi errori si traduzione? Ricordo male?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.550
Utente Bgg
poldeold

VIKING":g0dlv2fc ha scritto:
Ma la prima espansione la leggenda del nord non aveva dei grossissimi errori si traduzione? Ricordo male?

Beh effettivamente di errori ne abbiamo riscontrati sia di tipo grafico sia a livello di regolamento (ad esempio sulla carta dello scudo delle tempeste è riportato che lo si può usare anche se non ci si trova sulla nave, mentre nel regolamento c'è scritto il contrario!!).

Poi in realtà le leggende sono giocabilissime (abbiamo quasi finito, ci manca l'ultima). Però è chiaro che ci sono alcuni errori che danno un po' fastidio.

Speriamo che per la nuova espansione si diano il tempo di tradurre come si deve tutti i testi (regolamento compreso).

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280

Poldeold":3fil940j ha scritto:
VIKING":3fil940j ha scritto:

Beh effettivamente di errori ne abbiamo riscontrati sia di tipo grafico sia a livello di regolamento (ad esempio sulla carta dello scudo delle tempeste è riportato che lo si può usare anche se non ci si trova sulla nave, mentre nel regolamento c'è scritto il contrario!!).

Poi in realtà le leggende sono giocabilissime (abbiamo quasi finito, ci manca l'ultima). Però è chiaro che ci sono alcuni errori che danno un po' fastidio.

Speriamo che per la nuova espansione si diano il tempo di tradurre come si deve tutti i testi (regolamento compreso).
Io non avevo preso l'espansione proprio per via di questi errori e speravo in una nuova ristampa corretta.....

...vediamo questa come verrà tradotta e se sarà stato fatto un buon lavoro prenderò entrambe le espansioni

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.346
Utente Bgg
n_and

VIKING":ivpezjmx ha scritto:
Io non avevo preso l'espansione proprio per via di questi errori e speravo in una nuova ristampa corretta.....
Ti riferisci agli errori della prima tiratura o a errori rimasti dopo la correzione?
Per fare chiarezza: personalmente avevo acquistato Viaggio al Nord appena uscito, allo stand Giochi Uniti a Lucca 2014, è passato un po' di tempo ma ho ricevuto il set di materiale (carte/fustelle) con le correzioni alla Play 2016, sempre allo stand Giochi Uniti, e da quello che so dopo quella data il set correttivo è stato spedito a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta e le copie di Viaggio al Nord vendute successivamente avevano allegato questo set.

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
601
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Talisman

nand":1erov388 ha scritto:
VIKING":1erov388 ha scritto:
Ti riferisci agli errori della prima tiratura o a errori rimasti dopo la correzione?
Per fare chiarezza: personalmente avevo acquistato Viaggio al Nord appena uscito, allo stand Giochi Uniti a Lucca 2014, è passato un po' di tempo ma ho ricevuto il set di materiale (carte/fustelle) con le correzioni alla Play 2016, sempre allo stand Giochi Uniti, e da quello che so dopo quella data il set correttivo è stato spedito a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta e le copie di Viaggio al Nord vendute successivamente avevano allegato questo set.

Esatto anch'io ricevetti il kit con il set del materiale corretto e ritradotto.
Non mi ricordo però se ci sono altri errori rimasti dopo la correzione, ma non mi sembra o perlomeno non ne ho notati quando ho giocato Viaggio al Nord

VIKING

Saggio
Goblons
280

Emilius":1l9335jo ha scritto:
nand":1l9335jo ha scritto:
VIKING":1l9335jo ha scritto:

Esatto anch'io ricevetti il kit con il set del materiale corretto e ritradotto.
Non mi ricordo però se ci sono altri errori rimasti dopo la correzione, ma non mi sembra o perlomeno non ne ho notati quando ho giocato Viaggio al Nord
Ahhh non sapevo fosse stato corretto! Diciamo che dopo aver capito che era stata fatta una pessima traduzione avevo perso ogni interesse.

Come capisco se ho in mano la scatola corretta e non quella con errori?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
622

VIKING":fg6r43ie ha scritto:

C'era un topic con gli errori in giro per il forum. Comunque penso sia quasi impossibile che le copie rimaste in giro siano ancora quelli con gli errori e senza le fustelle correttive

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.346
Utente Bgg
n_and

kadaj":3h9koega ha scritto:
C'era un topic con gli errori in giro per il forum. Comunque penso sia quasi impossibile che le copie rimaste in giro siano ancora quelli con gli errori e senza le fustelle correttive
Se l'ha comprata tra novembre 2014 e marzo 2016 è sicuramente quella con gli errori.

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.722

Dipende dai fondi di magazzino dei negozi. Io comprato nel 2017 ed aveva gli errori. Contattato giochi uniti in 3 mesi mi hanno mandato le fustelle corrette.

A sto giro aspetterò qualche info prima di acquistare.

nand

Grande Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.346
Utente Bgg
n_and

VIKING":13yecdg9 ha scritto:
Senza aprirla è impossibile (tra parentesi, non so se esistono scatole corrette, magari la tiratura è stata una unica, e tutte hanno bisogno del kit di correzione).

Se l'hai aperta, prendi la carta A "Materiale necessario del gioco base":
quella errata dice: "Su questa carta trovate la lista dei materiali essenziali per poter giocare Viaggio al Nord."
quella corretta dice: "Su questa carta trovate una lista di tutti i materiali che vi servono del gioco base per poter giocare a Viaggio al Nord."

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
601
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Talisman

Ricordo che quando comprai l'espansione Viaggio al Nord, il kit correttivo era già all'interno della scatola (tutti le parti incellofanate insieme - carte e fustelle) oltre ai materiali originali.
In ogni caso ho notato che i segnalini corretti hanno una qualità (spessore e contorni) inferiore rispetto a quelle originali, ma comunque tutto giocabile perfettamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso