Lega FCG(FantacalcioGoblin): la conclusione

Volete che la EVO sia proclamata CAMPIONE 2006-2007 in barba a quell'argonauta di Morpheus?

• Certo che sì! Gwaihir non merita il titolo e poi io a Twilight Imperium nemmeno ci so giocare!

Voti: 0 0,0%
  • No. Il campo ha detto chi è il campione e io mi fido di lui (anche se è vero che con tutta l'erba ch

• Ma Morpheus sa di questa tua iniziativa? Secondo me ti brasa il deretano.

• Sei un pirla.

• No. Voglio che il campione sia Aledrugo! Ah ah ah! Non è vero: sto scherzando! SE-RIE B! SE-RIE B! S

• Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikimush

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
5
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Presidenti, che dire.
Onore a Gwaihir e alla sua Twilight Imperium, che con abile imbrogl...ehm....mossa, sono riusciti a vincere il campionato più combattuto degli ultimi 45 anni.
Massimo rispetto poi ad Aledrugo e a Leo, che come da programma di noi Presidenti anziani sono retrocessi. La lobby per tenerci i giocatori buoni che abbiamo messo su ad inizio stagione ha funzionato ottimamente ed essendone stato il principale avvocato difensore non posso che compiacermente a manetta! ;)
Di questa stagione, tuttavia, una cosa non è stata secondo me sufficientemente sottolineata, e cioè che la EVO è arrivata SECONDA a soli 2 punti! E che senza le disgrazie infinite e la cupola che un giorno esploderà in una Gwaihiropoli sarebbe sicuramente arrivata PRIMA!
E tra l'altro, non per vantarmi, ma se guardiamo la somma dei punteggi totali di tutta la stagione, la EVO strabatte tutti, distaccando la Twilight addirittura per 1946,5 a 1883,0!
Ragazzi, non so cosa ne pensate voi, ma secondo me la EVO è la vera campionessa di questa stagione!
In barba ai regolamenti draconiani fissati da quell'argonauta di Morpheus che assegnano questo scudetto che non esito a definire di cartone a Gwaihir, la EVO si autoproclama a furor di popolo e con colpo di stato: CAMPIONE 2006-2007!
E se anche gli altri Presidenti mi daranno il loro voto, prometto un milione di nuovi posti allo stadio e che l'anno prossimo abbasserò gli ingaggi di tutti i giocatori che deciderete di confermare!
VOTATE! VOTATE! VOTATE!

Mikimush

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
5
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Chi è quel franco tiratore che ha votato "sei un pirla"? :-?

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Grande Miki :smile_sm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso