LEGA BLOOD BOWL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
se raggiungessimo un numero adeguato, si potrebbe metter su una bella lega per questo gustoso giochino ormai dimenticato,

si potrebbe usare come luogo d'incontro ad esempio il gothic&fantasy
locale a s lorenzo, aperto anche fino a tarda notte...

fatemi sapere qui di seguito...anche senza squadra o neofiti...

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io posso mettere a disposizione il negozio... ;)

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
ma parteciperesti akanitamente?

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
possiedo il gioco dalla prima ed.... ma non l'ho mai provato (anche se avevo letto le regole...)
comunque sono pronto!

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
kane":1av0cozg ha scritto:
possiedo il gioco dalla prima ed.... ma non l'ho mai provato (anche se avevo letto le regole...)
comunque sono pronto!

Sarei curioso, prima da spettatore, poi chissà!!!!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

hywel

Novizio
Goblons
0
io sarei daccordo ma avrei dei problemi ad arrivare ( e soprattutto a parcheggiare ) a San Lorenzo

viccio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io parteciperei anche a questa (sarebbe la terza poiche' ne gioco 2 al TreEmme ) ma i 400 Km che ci separano potrebbero essere un problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso