Le PROMOZIONI di Lucca Comics&Games 2014

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
59
Ciao a tutti,
quest'anno mi sono fatto prendere tantissimo dalla fiera di Essen, ho letto tutto quello che si poteva leggere e pur non essendoci stato ho avuto la sensazione di aver camminato anche io in quelle sale e fra quei tavoli...
Per questo ringrazio davvero tanto tutti i goblin che ci hanno permesso di leggere i reports e le opinioni dei vari giochi e anche le loro stravaganti avventure crucche... (sempre ludiche, si intende :asd: )

(ammetto che ho provato molta invidia... ma non sta bene dirlo... però che invidia!!!) :p

Ad ogni modo, siccome anche quest'anno almeno a Lucca riesco ad approdare, volevo conoscere per tempo se i nostri editori-espositori ci proponevano delle promozioni/convenzioni/preordini o quant'altro, come in molti casi si è letto per Essen.

Invito, se possibile, a riportare tutto quello che sapete a livello appunto di promozioni/convenzioni/preordini, per il mondo del GdT.
Ammetto che ho cercato un pò in giro ma non ho ancora trovato nulla... sicuramente (spero :piange: ) ci sono ma non le ho trovate... :muro:

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
59
In sostanza nulla di "promozionale"...
:-(

Peccato...

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.595
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Come al solito, direi.
Lucca non è la fiera delle "occasioni" come può esserlo Essen (a meno che non si parli di giacenze di magazzino, ma lo fa solo Giochi Uniti in maniera istituzionale e non hai modo di sapere cosa c'è fino alla fine).

Contentiamoci di constatare che, almeno per quest'anno, sia la fiera delle "novità", visto che ci sono tante uscite in contemporanea con Essen. :grin:

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Che a Lucca non ci siano sconti ormai si sa, purtroppo. Tuttavia alcuni giochi risultano appetibili anche per le varie promo e aggiunte proposte dagli editori e ottenibili solo tramite contatto diretto in fiera.

Asterion ad esempio ha pubblicato sul suo sito una lista di promo disponibili in fiera
- 4 Carte Tecnologia Avanzata ed esagono centrale per Hyperborea
- Cédrick Chaboussit per Lewis & Clark
- Adesivi risorse per Lewis & Clark
- Geek di Argos per Seasons
- Elementale dell'Aria per Seasons
- The Void per Quantum
- Carta Il Lupo per I Tre Piccoli Porcellini
- Zombicide Scenari Extra A01-A07
- Manticora (Cyclades Hades)
- Dixit 3: set carte promo
- Dixit 4: carta promo
- Generatore Casuale di Regole per Pochi Acri di Neve
- Anni di Piombo per Twilight Struggle
- Referendum NATO per Twilight Struggle
- Dadi speciali per Twilight Struggle
- Dobloni in metallo per Libertalia
- Usurpatore (Mascarade)
- Dannato (Mascarade)
- Stevie Wonder (7 Wonders Cities)
- Louis Armstrong (7 Wonders Cities)
- Il Pubblico (Room 25)

Inoltre ci saranno un centinaio di copie del gioco Arcadia Quest in italiano.

Mi piacerebbe sapere se anche altri hanno in previsione promo da allegare ai vari giochi.

irian

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Raven sta parlando dello zainetto di Munchkin su Facebook, ma non ha ancora spiegato come fare a ottenerlo.

Alto Basso