Io l'ho presa da poco, non ho ancora avuto modo di provarla, ma ha tantissimi materiali nuovi, mostri, oggetti, 1 nuovo eroe (che sostituisce il nano). Hanno aggiunto un meccanismo di punti gloria, ogni volta che un mostro è in città all'alba sottrae punti gloria ogni volta che uccidi un mostro puoi anche scegliere come ricompensa la gloria.
se la gloria arriva a 0 game over.
Se il gioco base è piaciuto secondo piace anche questo ci sono mi pare 5 missioni nuove, una nuova storia da scoprire nuovi mostri da uccidere, inoltre gli eroi viaggiano su una barca che a seconda della posizione dell'eroe sulla barca ottiene vati bonus.
La barca si muove in funzione di alcune carte "Vento" che determinano di quante caselle si può muovere in funzione della direzione.
La barca si può espandere comprando le espansioni al porto
Hanno anche inserito un meccanismo di pick & delivery vai a prendere oggetti in una regione e portali in città e ottieni oro\vita\onore (ci sono più città differenti)
I mostri spuntano in acqua e si muovono verso le città
L'impressione che mi ha dato è che è o stesso gioco, ma con nuovo materiale, nuova storia da scoprire e qualche rifinitura nelle regole.
Quindi se ti aspetti rivoluzioni dalla meccanica principale allora no non ne vale, ma se la meccanica base ti piace, allora vai tranquillo nuove avventure per gli eroi di Andor con un sacco di novità di contenuto.