LE LEGGENDE DI ANDOR ERRATA CORRIGE

Golem

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
luceetenebra.com
Goblons
0
Ciao,
In un altro topic (Le Leggende di Andor 2° topic) è stato segnalato un errore nella carta Leggenda N della seconda leggenda.
Ho seguito io la produzione italiana del gioco e posso confermare che l'errore c'è (manca un "non"), ma purtroppo devo aggiungere che anche la riga precedente è errata, sembra che per le due righe in questione sia stato fatto un copia/incolla di troppo dalla parte del "lieto fine".
Quindi sostituite questo pezzo:

La Leggenda finisce male se…
…il Castello non è stato difeso o…
…l’Erba medicinale si trova nel Castello e…
…lo Skral nella Torre è stato sconfitto.

Con:

La Leggenda finisce male se…
…il Castello non è stato difeso o…
…l’Erba medicinale non è stata portata nel Castello o…
…lo Skral nella Torre non è stato sconfitto.

Spero si l'unico errore di cui ci dovremmo occupare, resto a disposizione per eventuali altre segnalazioni.
Pierluigi Colutta

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
65
grazie mille Pierluigi!
quindi per eventuale sostituzione della carta non se ne parla?

Golem

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
luceetenebra.com
Goblons
0
Non è una cosa su cui posso mettere bocca.
Giochi Uniti si regolerà come meglio crede.

In realtà, è difficile che venga sostituita perché in questo momento (hanno da poco ricevuto il prodotto) sarebbe difficile ristampare la carta.
In genere si mette un errata corrige sul sito per avvisare i giocatori e si utilizza la carta così com'è.
Poi, si dovrebbe provvedere nella ristampa a sfornare una versione corretta.
Comunque chiedere non costa nulla.
A presto
Pierluigi

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Ciao Pierluigi, innanzitutto grazie per la precisazione.

Direi che comunque la giusta interpretazione della carta è abbastanza palese :)

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Beh, al massimo aspetteremo la ristampa del gioco sperando che giochi uniti abbia un occhio di riguardo per i primi giocatori che hanno dato fiducia a questo titolo stampando un numero di carte da dare in sostituzione... ;)
Grazie ancora per la disponibilità!

TravisBickle

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Scusate ma ho appena finito la seconda leggenda e non ho ben chiaro se, avendo difeso il castello e portato l'erba medicinale al re, ma non avendo sconfitto lo Skral nella fortezza la missione si sia conclusa positivamente.
In virtù dell'errore di trascrizione di cui parlate, quale è la giusta interpretazione??

Grazie per l'eventuale chiarimento!!

npole67

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
TravisBickle":g5gi72jy ha scritto:
Scusate ma ho appena finito la seconda leggenda e non ho ben chiaro se, avendo difeso il castello e portato l'erba medicinale al re, ma non avendo sconfitto lo Skral nella fortezza la missione si sia conclusa positivamente.
In virtù dell'errore di trascrizione di cui parlate, quale è la giusta interpretazione??

Grazie per l'eventuale chiarimento!!
L'avventura non si è conclusa positivamente, anche lo skral deve essere sconfitto!!!
Purtroppo per concludere positivamente la seconda leggenda tutte e tre le condizioni devono essere rispettate :twisted:

TravisBickle

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie Npole67 per il chiarimento tempestivo!!

Alto Basso