Golem
Babbano

Ciao,
In un altro topic (Le Leggende di Andor 2° topic) è stato segnalato un errore nella carta Leggenda N della seconda leggenda.
Ho seguito io la produzione italiana del gioco e posso confermare che l'errore c'è (manca un "non"), ma purtroppo devo aggiungere che anche la riga precedente è errata, sembra che per le due righe in questione sia stato fatto un copia/incolla di troppo dalla parte del "lieto fine".
Quindi sostituite questo pezzo:
La Leggenda finisce male se…
…il Castello non è stato difeso o…
…l’Erba medicinale si trova nel Castello e…
…lo Skral nella Torre è stato sconfitto.
Con:
…l’Erba medicinale non è stata portata nel Castello o…
…lo Skral nella Torre non è stato sconfitto.
Spero si l'unico errore di cui ci dovremmo occupare, resto a disposizione per eventuali altre segnalazioni.
Pierluigi Colutta
In un altro topic (Le Leggende di Andor 2° topic) è stato segnalato un errore nella carta Leggenda N della seconda leggenda.
Ho seguito io la produzione italiana del gioco e posso confermare che l'errore c'è (manca un "non"), ma purtroppo devo aggiungere che anche la riga precedente è errata, sembra che per le due righe in questione sia stato fatto un copia/incolla di troppo dalla parte del "lieto fine".
Quindi sostituite questo pezzo:
…l’Erba medicinale si trova nel Castello e…
…lo Skral nella Torre è stato sconfitto.
Con:
…l’Erba medicinale non è stata portata nel Castello o…
…lo Skral nella Torre non è stato sconfitto.
Spero si l'unico errore di cui ci dovremmo occupare, resto a disposizione per eventuali altre segnalazioni.
Pierluigi Colutta