Si è una domanda strana, ma dato che non so mai se buttare o tenere le fustelle, vi chiedo: hanno un valore collezionistico? Nel senso, se vendessi un gioco usato in buone condizioni, ne aumenterebbero il valore o l'eventuale valutazione?
Esattamente l'uso che ne faccio io se c'è abbastanza spazio: le metto sotto all'inserto per fare spessore e dare "peso" alla scatola.No, però in alcune situazioni possono tornare utili per fare spessore all'interno della scatola ed evitare che vadano in giro i pezzi.
Bravo. Quelle di Tzolk'in le uso per tenere separati i pezzi di tabellone (non si sa mai che si rovinino per attrito o a seguito di qualche scossa) e riempire lo spazio e limitare i movimenti reciprociNo, però in alcune situazioni possono tornare utili per fare spessore all'interno della scatola ed evitare che vadano in giro i pezzi.
No, però in alcune situazioni possono tornare utili per fare spessore all'interno della scatola ed evitare che vadano in giro i pezzi.
Affetto dalla medesima ansia.. controllo mille volteAnch'io faccio così; mi conservo una fustella per evitare che vadano in giro i vari componenti del gioco, specialmente quando la scatola viene messa in verticale.
Inoltre la fustella non viene scelta a caso ma prendo sempre quella con i colori che mi piacciono di più ??
Le altre fustelle le butto, anche se ammetto che lo faccio con un po' di dispiacere (e con l'ansia di non aver staccato qualche token, nonostante i mille controlli ??)