Le cronache di Jaq Draco

BlackLegionMarine

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2007
Messaggi
193
Località
Montoro Sup. (AV)
Goblons
0
Se vi interessa sapere il vero volto dell'Imperium e dell'Imperatore("giusto cadavere") dell'universo di warhammer 40k leggetevi "Draco" di Ian Watson della Hobby and Works .
Sebben sia cmq un libro basato su un gioco(quindi nella maggior aprte dei casi una cosa frivola da leggere) io l'ho trovato illuminante su come l'Imperium dell' uomo si regge e su come vive l'Imperatore e tutto questo ha decisamente fortificato la mia posizione di .....Caotico!!!!

Leggetelo se potete e se vi interessa ......


MORTE AL FALSO IMPERATORE!!!
 

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Maggio 2006
Messaggi
1.113
Località
Piombino
Goblons
0
Mi hai incuriosito :grin: :grin:
potresti farmi un brevissimo riassunto senza dirmi il finale? :grin:
 

BlackLegionMarine

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2007
Messaggi
193
Località
Montoro Sup. (AV)
Goblons
0
In pratica il libro parla di una cospirazione universale mossa da elementi di spicco nell'Imperium e Jaq Draco CercERà di scoprire chi siano i veri mandanti(Tali elementi di spicco?Oppure l'imperatore in persona?)
Se lo trovi te lo consiglio




MORTE AL FALSO IMPERATORE
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
io l'ho letto tutto di un fiato e è veramente ma veramente bello!!!
 
Alto Basso