Le case della follia

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Qualcuno ce l'ha? Mi piacerebbe molto provarlo!
 

Pierino1

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
701
Località
Cinisello Balsamo (Mi)
Goblons
0
Ciao,
Anche a me piacerebbe provarlo.
Ciao
Pierino1
 

sterik

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
262
Località
Monza
Goblons
0
e siamo in 3 :grin:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Salvo interpretazioni Hollywoodiane delle carte evento non vi perdete nulla...é arkham horror traslato in una villa...
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
...e siamo 5!
Comunque da quello che ho sentito non è tipo AH perché c'è un master e diversi investigatori.
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
gixx":1czbl8ui ha scritto:
...e siamo 5!
Comunque da quello che ho sentito non è tipo AH perché c'è un master e diversi investigatori.

Avendo giocato recentemente a descent 2.0 lo trovo molto simile, ovviamente con ambientazione AH...scegliete un buon narratore oppure il gioco perderà di senso :grin:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Favalix":3oit53mk ha scritto:
gixx":3oit53mk ha scritto:
...e siamo 5!
Comunque da quello che ho sentito non è tipo AH perché c'è un master e diversi investigatori.

Avendo giocato recentemente a descent 2.0 lo trovo molto simile, ovviamente con ambientazione AH...scegliete un buon narratore oppure il gioco perderà di senso :grin:
Ecco, era infatti il paragone che volevo fare, ma non avendo provato MoM non me la sentivo di parlare di cose che non avevo provato. Va bene che sono tuttologo, ma non così tanto!
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Contatemi per una futura partita. Ma c'è qualcuno che lo possiede?
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
cherecche":1uis3nst ha scritto:
Contatemi per una futura partita. Ma c'è qualcuno che lo possiede?

Data la partecipazione a questo post, non molti a quanto pare :roll:
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
So che vittek ne è fornito, io ci ho giocato con lui!
 
Alto Basso