1)Una carta Incantesimo viene pescata dal rispettivo mazzo quando un investigatore ha letto una Carta Esplorazione di tipo "tomo"....e fin quì è chiaro
2)L'investigatore lancia l'incantesimo, effettua l'eventuale prova Caratteristica che la carta abilità gli richiede e gira la carta per vedere gli effetti successo o insuccesso che ne derivano...e anche quì penso di esserci
ora il dubbio
3) l'investigatore ora scarta la carta Incantesimo mettendola sotto il mazzo...
....e < pesca una nuova carta Incantesimo dello stesso tipo>
- Cosa se ne fa della nuova carta Incantesimo?
- Perchè il regolamento dice che così un giocatore non saprà mai cosa accadrà se lancia un incantesimo ?
-Le carte nel mazzo sono sempre visibili da un lato anche se il giocatore prima pesca una carta
_ se funziona così allora dopo che un'investigatore lancia un incantesimo, da quel momento in poi della partita, avrà sempre in mano una carta incantesimo...che è quella che pesca dopo aver scartato la precedente ?
boh..forse stò sbagliando tutto
chi mi aiuta per favore
2)L'investigatore lancia l'incantesimo, effettua l'eventuale prova Caratteristica che la carta abilità gli richiede e gira la carta per vedere gli effetti successo o insuccesso che ne derivano...e anche quì penso di esserci
ora il dubbio
3) l'investigatore ora scarta la carta Incantesimo mettendola sotto il mazzo...
....e < pesca una nuova carta Incantesimo dello stesso tipo>
- Cosa se ne fa della nuova carta Incantesimo?
- Perchè il regolamento dice che così un giocatore non saprà mai cosa accadrà se lancia un incantesimo ?
-Le carte nel mazzo sono sempre visibili da un lato anche se il giocatore prima pesca una carta
_ se funziona così allora dopo che un'investigatore lancia un incantesimo, da quel momento in poi della partita, avrà sempre in mano una carta incantesimo...che è quella che pesca dopo aver scartato la precedente ?
boh..forse stò sbagliando tutto
chi mi aiuta per favore