Latina - Progetto X, la ludoteca del venerdì!

Carletto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,
ogni venerdì pomeriggio, dalle 17.00 alle 20.00 ci incontriamo in via del pioppeto 13, presso la sede dell'associazione Nova Urbs a Latina Scalo.

Siamo 5-6 ragazzi diciottenni, se volete farvi una partitina =)

Se avete qualche dubbio scrivete =B

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Carletto":2i8m8w2q ha scritto:
Ciao a tutti,
ogni venerdì pomeriggio, dalle 17.00 alle 20.00 ci incontriamo in via del pioppeto 13, presso la sede dell'associazione Nova Urbs a Latina Scalo.

Interessante iniziativa,

è da tanto che vi riunite?

Io purtroppo stando a roma mi viene difficile arrivare nel Pontino, però se avete un appuntamento ricorrente magari dopo L'infernale Agosto ci si potrebbe vedre.

Mi raccomando continuate a postare l evarie serate e nn demordete , magari scrivete anche di come è andata la serata , che male nn fà.

Saluti ODK

Carletto

Babbano
Goblons
0
ODK":14uki9an ha scritto:
Carletto":14uki9an ha scritto:
Ciao a tutti,

Interessante iniziativa,

è da tanto che vi riunite?

Io purtroppo stando a roma mi viene difficile arrivare nel Pontino, però se avete un appuntamento ricorrente magari dopo L'infernale Agosto ci si potrebbe vedre.

Mi raccomando continuate a postare l evarie serate e nn demordete , magari scrivete anche di come è andata la serata , che male nn fà.

Saluti ODK

Be' si è tanto. La ludoteca è nata quando stavamo in prima media, ci siamo cresciuti li, ora siamo in quinto superiore e la gestiamo noi all'interno di un'associazione di promozione sociale =). Certo come no, non demordiamo!

Carletto

Babbano
Goblons
0
Ritorna l'appuntamento del Venerdì (ad Agosto ci si vedeva di Giovedì)!
Venerdì 11 Settembre in via del Pioppeto 13, Latina Scalo, la ludoteca della Nova Urbs si riunisce per altre tre ore di divertimento.

La scorsa settimana abbiamo optato per un mega partitone a Wii xD non abbiamo resistito!

Carlo

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Sfortunatamente il venerdì pomeriggio lavoro :-(

Alto Basso