Last Night On Earth in Italiano?

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Buongiorno a tutti
Ieri mi sono visto l'ultimo Table Top, quello con Last Night On Earth e..... il gioco mi è piaciuto tantissimo!!

Mi sono spulciato un po' di topic per avere notizie di una versione in Italiano, ma erano tutti negativi al riguardo..... però anche molto vecchi!! :twisted:

Che voi sappiate c'è qualche speranza di vederlo nel nostro idioma o mi devo rassegnare? Non sono un grande amante dei giochi Italianizzati....

La speranza è l'ultima a morire ;)
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Non ho mai visto un gioco della Flying Frog Productions localizzato in italiano. Probabilmente non sono interessati al nostro mercato, oppure la licenza costa un patrimonio e i publisher italiani fuggono....

Quindi la risposta è no, non lo vedremo mai in italiano!
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
ZeroCool_ITA":1twxdfpb ha scritto:
Non ho mai visto un gioco della Flying Frog Productions localizzato in italiano. Probabilmente non sono interessati al nostro mercato, oppure la licenza costa un patrimonio e i publisher italiani fuggono....

Quindi la risposta è no, non lo vedremo mai in italiano!

quoto!

se vuoi il gioco devi fare un bel lavoro di "taglia e cuci" :grin: però ne vale la pena è davvero un bel gioco a mio modesto parere!

nella sezione download c'è tutto il necessario per italianizzarlo.
 

phantom83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
77
Località
Napoli
Goblons
0
Io ho appena finito di italianizzare il set base e devo dire che grazie al materiale presente sulla tana viene perfetto. :)
È' un gioco davvero bello e divertente, ne vale la pena. Per di più espansibile all'infinito.
Approfitto per chiedere, metterete sulla tana anche il materiale italianizzato dell'ultima espansione timber peak ?
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Che peccato......

Per quello che vale: annuncio a tutti gli editori che se tradurrete il gioco avrete i miei danari!!! :grin:

Tra l'altro, visto che è stato già tradotto tutto, ci sarebbe solo da trovare un accordino con l'autore della traduzione. Credo proprio sia un problema di costi di licenza :strasniff:
 

Gravesen

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
361
Località
Roma
Goblons
2
Approfitto del topic essendo da tempo interessato all'acquisto di questo gioco o di qualcosa di simile (zombie o fantasy è lo stesso).
In termini di strategia come siamo messi?
Mi spiego... è ovvio che non è un german e non vuole esserlo... ma c'è un pizzico di strategia da adottare in base a scenari, situazioni di gioco, carte pescate e in possesso?
O le scelte dei giocatori sono in qualche modo obbligate ed è solo un "lancia il dado e spera di massacrare l'avversario"?
 
Alto Basso